Speciale Natale

Bracciali Share The Love: tutti i colori e i prezzi [FOTO]

Bracciali Share The Love: tutti i colori e i prezzi [FOTO]
da in Bracciali, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2012, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Si chiamano Share The Love e sono i nuovi bracciali must have dell’estate 2012. Questa stagione calda è all’insegna dei bijoux dai colori vivaci e dalle tinte fluo, che arricchiscono il look e rendono interessante anche una mise molto semplice. Ad arricchire la già vasta scelta di gioielli multicolor ci ha pensato Marta Donadi, designer milanese, che li realizza personalmente e che ha visto la sua fama crescere in maniera esponenziale. Ma ora scopriamo insieme come vengono realizzati questi nuovi bracciali che , sempre più spesso, vengono sfoggiati ai polsi delle fashion blogger italiane.

    Mai come in questa estate abbiamo visto tanti bracciali colorati adornare le nostre braccia. Dai mitici braccialetti cruciani realizzati in pizzo macramè passando per i romantici bracciali Ops Love!, un vero tripudio di colori fluo e stile romantico. Insomma, se amate i bijoux e le tinte vivaci e briose questa è decisamente la tendenza che fa per voi!

    I bracciali Share The Love, invece, sono l’opera prima di una giovane milanese, Marta Donadi, neolaureata in Storia dell’arte che, in attesa di trovare il lavoro dei suoi sogni, ha pensato di coltivare anche un’altra passione: la moda.

    Così, realizzando una treccia con il cotone lavorato all’uncinetto e inserendola in un altra treccia realizzata in metallo sono nati i bracciali Share The Love, in breve tempo diventati un vero must have per le fashion addicted.

    Ma ad accorgersi di lei non sono state solo le fashion blogger nostrane, che sono state spesso fotografate con i suoi bracciali al polso, ma anche l’influente rivista Vogue Italia che ha pensato bene di parlare di lei e del suo estro creativo.

    I bracciali Share The Love vengono realizzati interamente a mano, hanno un prezzo molto cheap che si aggira intorno ai 24 Euro, e sono ancora più cool se abbinati con colori a contrasto.

    Ma a questo punto, vi chiederete, dove si possono acquistare questi deliziosi bracciali artigianali e così cool? Fra qualche giorno, all’indirizzo facebook https://www.facebook.com/ShareTheLoveMilano, sarà possibile acquistarli direttamente dallo store online ma, se non volete aspettare, qui di seguito vi forniamo l’elenco dei rivenditori ufficiali sparsi per l’Italia:
    Excelsior, Milano
    Divo, Pontedera (Pisa)
    Kose Rose, Forte dei Marmi
    Ghiglino, Genova
    Littleitaly Double Five, Verona
    Martinengo Boutique, Bari
    A.Sala, Macherio (MB) – disponibile per le spedizioni in tutta Italia (039.2013561)
    Didi, Pavia
    AMR, Chiavari (Ge)
    AMR, Sestri Levante (Ge)
    Aqua rosa, Porto Ercole, Grosseto, Castiglione Della pescaia
    Mirtilla, Treviso
    Anna-li, Napoli
    Cosivailmondo, Cremona
    Je m’en Fous, Conegliano (TV)
    Petit Sofà, Montebelluna (TV)
    Sicolo, Matera
    Cleff, Peschiera del Garda (Ve)
    Nina, Castelletto Ticino (No)
    Camera con Vista, Messina
    Set Donna, Como
    Cherie, Iseo

    I bracciali Share The Love ci piacciono molto. Sono colorati, artigianali e sono una valida alternativa ai bracciali realizzati in oro. E voi cosa ne dite, conoscevate già le creazioni di questa giovane designer milanese?

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielliModa Primavera/Estate 2012Tendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI