Milano Moda Donna

Bracciali OPS!Love, collezione Autunno/Inverno 2012-2013, fluo e pois [FOTO]

Bracciali OPS!Love, collezione Autunno/Inverno 2012-2013, fluo e pois [FOTO]
da in Bracciali
Ultimo aggiornamento:

    Ops!Objects, il fashion brand che sta colorando le nostre stagioni da un anno a questa parte, ha vestito di un look tutto diverso i mitici braccialetti OPS!Love, uno dei must have indiscussi della primavera estate 2012 che ci accompagnerà anche in questo autunno inverno 2012 2013. Per la stagione fredda gli OPS!Love non hanno certo cambiato la forma che ha conquistato i polsi delle fashion victim di tutte le età ma si sono rinnovati nei colori e, soprattutto, nelle decorazioni che, fino ad ora, non si erano viste su nessun modello del brand. Ecco i modelli OPS!Love a pois e fluo, per colorare il vostro autunno!

    Se con il passare dell’estate non è stata riposta in un cassetto anche la voglia di sfoggiare bijoux giovanili e sbarazzini, allora i nuovi bracciali OPS!Love fanno poprio al caso vostro. Come già anticipato in precedenza, la forma è rimasta invariata: anche per la stagione fredda i braccialetti che rievocano il mitico bracciale Tiffany & Co. sono costituiti da una catena in morbida gomma colorata, da un ciondolo a forma di cuore in silicone e da una medaglietta metallica, disponibile anche nella versione dorata.

    Le ragazze dallo stile femminile e bon ton, però, hanno un’alternativa in più. Potranno sfoggiare il delizioso braccialetto a pois. Si tratta del classico modello OPS!Love, disponibile in colori pastello ma anche in tonalità più calde ed invernali, in cui il cuore diventa bicolor grazie ad un motivo a pois. Come vedrete nella nostra gallery, ci sono abbinamenti cromatici per tutti i gusti: marrone/rosa, grigio chiaro/rosa antico, verde pastello/bianco e rosa chiaro/bianco.

    Per uno stile più grintoso e decisamente anni ottanta, ci sono i bracciali fluo. In questo caso il bracciale ha la catena gommosa rigorosamente nera con un cuore in silicone contraddistinto da una vivace tonalità neon tra cui giallo, blu e fucsia.

    Insomma, avrete davvero l’imbarazzo della scelta! Il prezzo dei nuovi braccialetti OPS!Love è di 36 Euro, lo stesso dei modelli che il brand ci ha proposto fino ad ora. E voi che cosa ne dite della nuova proposta di OPS!Objects? Noi puntiamo sul modello marrone e rosa, davvero il massimo della raffinatezza!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bracciali Ultimo aggiornamento: Martedì 09/10/2012 09:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI