Speciale Natale

Bracciali Hermès, prezzi e modelli degli accessori must della griffe [FOTO]

Bracciali Hermès, prezzi e modelli degli accessori must della griffe [FOTO]
da in Bracciali, Gioielli, Hermes
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali Hermès sono creazioni di lusso molto raffinate. Vi proponiamo prezzi e modelli degli accessori must della griffe. I gioielli del marchio possono essere annoverati tra le creazioni più desiderate dalle donne perché uniscono la peculiarità dei metalli preziosi alla raffinatezza del design, estremamente pulito ed essenziale. Oltre ai bracciali più classici con catenella in oro e argento e ai modelli rigidi di lusso, il brand propone gioielli più versatili e briosi, in smalto, pelle, corno e lacca. Sono realizzati in un mix intrigante di metalli e tessuti, arricchito da colori frizzanti. Guardiamo in dettaglio quali sono i prezzi e le caratteristiche dei gioielli Hermès più belli.

    I gioielli firmati Hermès sono un vero piacere per la vista, accessori in grado di far girare la testa alle donne al pari degli orecchini Tiffany. Tra i gioielli must della griffe, i bracciali Hermès rigidi, in oro, dal design semplice e lineare. Alcuni di questi sono arricchiti da piccole decorazioni di forma trapezoidale che fanno salire il costo anche a 5.700 euro. I più tradizionali modelli a catenella presentano, nella sola fattura argentea, prezzi che possono variare dai 900 ai 2.500 euro. Sebbene il modello sia molto simile in realtà il prezzo può subire oscillazioni anche piuttosto significative in relazione alle dimensioni delle maglie. E questo vale anche per tutte le altre creazioni.

    I bracciali mini flessibili in oro hanno un costo che si aggira attorno ai 3.000 euro.

    Sebbene il nome del marchio richiami immediatamente l’idea di creazioni in metallo prezioso, dai costi non molto accessibili, come accade con quelli firmati Cartier, Hermès ha in catalogo anche modelli più economici ma egualmente eleganti. Veri e propri best seller degli accessori formati dalla casa di moda francese sono i bracciali in pelle di vitello Chamonix con fermagli placcati oro. Richiamano le linee delle bags Hermès e sono in vendita ad un prezzo che varia dai 240 ai 408 euro. La collezione è inoltre continuamente arricchita da nuovi colori come lo splendido blu Smirne. Tra i must della griffe, i bracciali rigidi in smalto, placcati palladio oppure oro, in tinta unita e coloratissimi, con nuance che vanno dall’arancio al mango, dallo smeraldo al rosso. Il prezzo oscilla dai 545 ai 495 euro, a seconda della grandezza del bracciale. A questi si aggiungono straordinari gioielli in smalto multicolor le cui fantasie spaziano dai motivi floreali, ispirati al tema del cielo e della terra, a quello dalle tonalità più calde che richiamano sabbia e sete. Si scende ancora con i modelli in legno laccato, in commercio al prezzo di 252 euro, anche questi decorati con fantasie briose. Guardate nella gallery i bracciali più belli del marchio Hermès.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielliHermes

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI