Bracciali estate 2017: i gioielli di tendenza da mettere al polso [FOTO]

I bracciali dell’estate 2017 sono i must have che dovete avere: da Pandora a Dodo, da Morellato a Kidult e molti altri ancora scoprite quali sono i gioielli da mettere al polso per impreziosire i vostri look. Ecco le foto dei bracciali estivi 2017 più cool.

da , il

    I bracciali dell’estate 2017 sono i gioielli di tendenza da avere assolutamente e da mettere al polso. In questo periodo dell’anno tutte noi abbiamo le braccia scoperte per via dei top e delle maglie a maniche corte quindi è bene impreziosire questa parte del corpo con qualcosa di unico. I bracciali fanno proprio al caso nostro e possono rendere anche una t-shirt basic meno banale di quanto si crede. Tutto dipende ovviamente anche dalla tipologia di gioiello che si va a scegliere, se un maxi cuff in acciaio martellato o un sottile filo colorato con charms e nappine. Per soddisfare i gusti di ognuna, ecco tutti i bracciali estivi 2017 must have.

    Possono essere importanti e imponenti oppure sottili e persino coloratissimi: i bracciali dell’estate 2017 presentano vari formati ma soprattutto sono declinati in tantissimi materiali come pelle, tessuto, resina e metalli più o meno preziosi. Alcuni di questi sono rigidi, per questo sono definiti cuff da polso, mentre altri sono decisamente più fluidi e leggeri. Vediamo insieme quali sono le proposte da non perdere tra i nuovi accessori dell’estate 2017.

    Braccialetti estate 2017

    Per quanto riguarda i nuovi modelli di questa calda stagione vi segnaliamo i bracciali Tiffany in particolar modo quelli disegnati da Paloma Picasso come il modello in argento Olive Leaf con decorazione ispirata alla foglia di ulivo.

    Molto belli anche di Chan Luu realizzati in tessuto con nappine e conchiglie pendenti mentre i bracciali Kidult presentano una serie di pietre colorate che si abbinano perfettamente a qualsiasi tipo di look.

    Morellato - Bracciale da donna, acciaio inossidabile, cod. SCZ229

    Da non perdere quelli di Pippa Small in oro con elefantino pendente, di Carolina Bucci anche questi con pietre sfumate e charms e i bracciali Pandora che presentano tanti nuovi elementi dal sapore estivo da aggiungere alla base.

    Pandora Donna Plata de ley 925/1000 Bracelet

    Se vi piacciono le proposte più colorate vi segnaliamo i gioielli di Rosantica sui quali sono stati inserite decorazioni di gemme colorate e nappine sfrangiate in chiusura, di Dolce & Gabbana con cuori e rose rosse in resina e i bracciali Dodo in corda con ciondoli smaltati.

    Bracciale Salvini Minimal Pop Farfalla Oro Rosa 9 kt Ref. 20069005

    Bracciali rigidi per l’estate 2017

    Da non perdere i cuff dell’estate 2017, ovvero i bracciali rigidi ai quali è difficile rinunciare soprattutto da chi ama lo stile rock e i polsini. Tra le creazioni più belle ci sono quelli in pelle di Salvatore Ferragamo con chiusure oversize simili a quelli di Gucci che presentano decorazioni in metallo oro antico a forma di leone e perle.

    1621724 Stroili Gioielli ? bracciale in Ottone rosato e Glitter ? collezione petite

    Molto belli e sicuramente di tendenza i bracciali Kidult tra i quali troviamo vari modelli con scritte o anche quelli di Arme de l’Amour in metallo martellato e anelli applicati.

    Simone Rocha ha firmato dei sottili cuff a forma di petali mentre Tod’s li ha rivestiti in pelle.

    Bracciale Fossil Donna Vintage Iconic Jf02571998

    Belli anche i bracciali Breil in acciaio con doppia finitura, acciaio e oro rosa, e quelli di Loewe in pelle a forma di calla.

    BREIL Bracciali Donna acciaio Swarovski

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i bracciali estate 2017 più belli da avere.