Speciale Natale

Bracciali estate 2016: i gioielli di tendenza da mettere al polso [FOTO]

Bracciali estate 2016: i gioielli di tendenza da mettere al polso [FOTO]

Vorreste scoprire i bracciali di tendenza dell'estate 2016? Fra modelli in pelle, versioni con cristalli e tipologie rigide, vi presentiamo tutte le creazioni più belle!

da in Bracciali, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2016, Must have
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali estate 2016 sono declinati in numerose varianti, tutte molto glamour e stilose! Fra i gioielli di tendenza da mettere al polso, spiccano creazioni dallo stile moderno ed essenziale, caratterizzate da un design prettamente geometrico. Versioni classiche con cinturino a catena e graziosi charms dorati, sono allo stesso modo, ampiamente rappresentate all’interno delle collezioni jewellery. Non mancano, pure, le proposte dal mood grintoso con cinturino in pelle di pitone e dettagli dorati. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte!

    Amate arricchire il vostro outfit con gioielli preziosi? I bijoux da mettere al polso possono essere declinati in tantissimi modi diversi. E la bella stagione, si arricchisce di creazioni davvero intriganti! Torna fra i bracciali di tendenza per l’estate 2016, il mood casual e grintoso di alcune creazioni stilose dello scorso anno . In particolare, sono i modelli in pelle a catturare l’attenzione. Burberry, ad esempio, propone modelli larghi in pitone color sambuco. Sulla parte centrale, sono valorizzati dai riflessi dorati di una maxi fibbia e di applicazioni a forma di coccinella.

    Fanno la loro comparsa fra i gioielli estivi, anche modelli evergreen a catena, impreziositi da piccoli charms. Tuttavia, uno dei grandi must have che abbiamo avuto modo di ammirare sulle più recenti passerelle della moda, è quello dei bracciali dell’estate 2016, interpretati in versioni minimal e geometrica. Parliamo di creazioni che portano la firma di Céline, Christophe Lemaire e Chloè. Il design è particolarmente semplice, ravvivato da pietre e altri elementi dalle striature colorate.

    Fra i gioielli di tendenza della bella stagione, i modelli by Dodo e Gucci puntano sulle tradizionali catene boule. Hermès è tra le maison che presentano splendidi bracciali rigidi in argento. Se vi piacciono le versioni impreziosite da cristalli, le creazioni che fanno per voi sono i bracciali di Swarovski, i modelli by Rebecca con maxi elemento gioiello centrale.

    Moschino, invece, sceglie tipologie più insolite e audaci. Gli charms, infatti, ripropongono in formato mini, il tipico design dei segnali stradali.

    Vi suggeriamo a questo punto di sfogliare le immagini raccolte nella nostra fotogallery, per ammirare da vicino tutte le proposte più belle di bracciali estivi 2016. Avete già individuato il vostro must have della bella stagione?

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielliModa Primavera/Estate 2016Must have

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI