Speciale Natale

Bracciali estate 2015: i gioielli di tendenza da mettere al polso [FOTO]

Bracciali estate 2015: i gioielli di tendenza da mettere al polso [FOTO]
da in Bracciali, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2015, Must have
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti deliziosi bracciali per l’estate 2015 tra i quali trovare quello perfetto per arricchire il proprio look. Sulle passerelle ne abbiamo visti di spettacolari, creazioni sofisticate e oversize che avvolgono i polsi con leggerezza ed eleganza, come i modelli couture proposti da Elie Saab, un intreccio di filo dorati e perle che ricoprono persino la mano, quasi come fosse un guanto. Non solo bijoux in metallo, nelle collezioni attuali ci sono anche bracciali di pelle, di legno e di tessuto, alcuni con applicazioni e pietre incastonate, altri con charms e pendenti e altri ancora semplicemente lisci e caratterizzati da un design minimal. Scoprite con noi quali sono i braccialetti dell’estate 2015 da non lasciarsi scappare.

    Ci sono tanti gioielli di tendenza in questa calda estate e i bracciali sono tra i modelli che conviene fare propri. Sono davvero l’ideale perché in questo periodo abbiamo sempre le braccia scoperte quindi non abbiamo difficoltà a indossarli, anzi impreziosiscono ancor di più anche le più semplici t-shirt e canotte.

    Di modelli ce ne sono di ogni genere, da quelli più sottili ai maxi cuff. Tra i primi sicuramente apprezzerete quelli con catena in metallo, che sia argento, acciaio o oro, ai quali è possibile aggiungere dei ciondoli o dei charms, come quelli della collezione Pandora per l’estate 2015, tra i quali troviamo deliziose ancora e pietre color mare o ciel sereno. Molto carini anche quelli di Rue Des Mille, caratterizzati da frutta dalle cromie vivaci, e di Morellato, con elementi soft touch.

    I bracciali rigidi hanno certamente un ruolo fondamentale in questa stagione e tra questi ci sono creazioni semplicemente senza tempo, come i modelli con morsetto di Gucci, una vera e propria icona della maison e del mondo della moda, o le creazioni di Saint Laurent, in argento anticato con pietre nere incastonate, in pieno stile rock.

    Se quelli di Dolce&Gabbana vantano simpatici pompon rossi, sono molto più romantici i bangle di Oscar de la Renta, sui quali sono state collocate delle rose pastello. Gemme brillanti anche per i bracciali di Swarovski mentre Stella Jean ha preferito puntare su creazioni etniche impreziosite da bamboline con gonne sfrangiate in tessuto.

    Se vi piacciono i bracciali oversize troviamo difficile pensare che riusciate a resistere a quelli di Lanvin, che ricoprono l’avambraccio quasi fino al gomito o quelli di Sisley e Tod’s, mentre se avete una predilezione per i modelli realizzati con materiali naturali adorerete certamente le creazioni firmate Donna Karan e Marni.

    Tra i bracciali in pelle vi segnaliamo le proposte targate Emporio Armani, arricchite da elementi in metallo che riproducono il logo, mentre se preferito uno stile più easy farete di tutto per trovare i nuovi braccialetti Cruciani per l’estate 2015, tra i quali spunta un modello con ancore blu.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i bijoux più belli del momento.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielliModa Primavera/Estate 2015Must have

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI