Bracciali Dodo 2017: i modelli e i prezzi della nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di bracciali Dodo 2017 accoglie modelli dallo stile differente. I gioielli del brand, infatti, da un lato strizzano l’occhio alle donne più sbarazzine, con accessori dalle tinte vivaci e ciondoli a tema marino. Dall’altro, sfoggiano un mood più raffinato ed esclusivo, ideale per chi desidera completare i propri look con i bracciali Dodo più femminili e chic. Quali sono i prezzi e i modelli da non perdere? Seguiteci per scoprirlo!

    I bracciali Dodo sono fra le creazioni più amate dalle fashion victim. I gioielli da indossare sul polso così come i ciondoli e le pepite, ogni anno vengono riproposti in vesti del tutto nuove e originali. Tanto che risulta davvero difficile restare indifferenti di fronte alle novità del brand!

    La linea di preziosi della griffe, come sempre ci riserva graziose sorprese. Lo avevamo visto anche per i bracciali Dodo del 2016. I modelli del brand soddisfano un po’ tutte perché si caratterizzano per mood diversi. Fra le proposte più spiritose e divertenti, ci sono i gioielli con cordoncino e ciondoli in argento. Si tratta di versioni che mixano azzurro, verde acido, rosso e arancione.

    Il bracciale Dodo in corda, del resto, è un must della griffe, per quest’anno interpretato attraverso charms colorati in resina che acquistano la forma di stelle marine oppure di delfini. Sempre con bracciale in cordoncino, sono le versioni con piastrina in argento incisa.

    Naturalmente non mancano i modelli in argento, tra i preziosi Dodo per ogni occasione. Le proposte più esclusive sono lisce oppure realizzate con granelli. In entrambi i casi, a personalizzare l’accessorio ci sono stelle e cuori.

    Creazioni particolari sono i bracciali Souvenir Dodo, ossia modelli che omaggiano alcune delle più grandi città italiane ed europee, attraverso pendenti a forma di lettere e cuori. E per chi vuole arricchire o personalizzare al massimo il proprio bracciale, Dodo presenta una ricca linea di charms e ciondoli con le forme più diverse. Si passa dal quadrifoglio alla luna, fino ad arrivare alle coccinelle smaltate. Per quanto riguarda i prezzi dei bracciali Dodo questi variano dai 200 ai 300 euro circa.

    Tutte le proposte di cui vi abbiamo parlato potete trovarle presso lo shop on line Dodo. Vi suggeriamo di dare uno sguardo alle immagini che abbiamo raccolto all’interno della nostra fotogallery, per conoscere nel dettaglio tutte le proposte di bracciali Dodo 2017.