Milano Moda Donna

Bracciali Dodo 2016: prezzi e modelli della nuova collezione [FOTO]

Bracciali Dodo 2016: prezzi e modelli della nuova collezione [FOTO]
da in Bracciali, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    Tra i bracciali Dodo 2016 della nuova collezione si annidano numerosi modelli deliziosi a prezzi che variano in base alle proprie richieste. Il marchio ha ideato dei charms molto carini, in argento e anche dorati, alcuni dei quali impreziositi da pietre colorate, per rendere il proprio gioiello unico e ricercato. Tra le novità di questa linea troviamo anche altri bijoux, in particolar modo orecchini a lobo e a cerchio, catenine, da impreziosire con i ciondoli Dodo, e persino degli orologi chic e raffinati.

    I preziosi gioielli Dodo ormai da anni hanno conquistato e conquistano ancora oggi una grande fetta di pubblico. Le fashion addicted ne vanno matte e sono sempre alla ricerca delle ultime creazioni realizzate dal noto marchio. Per la collezione 2016 troviamo, infatti, tanti elegantissimi e divertenti charms, con i quali impreziosire i braccialetti ma anche le catenine presenti nel catalogo.

    Una monetina per dire grazie è tra i nuovi charms Dodo 2016, proposto in argento e in golden pink, con scritta lungo il bordo anche in altre lingue e una corona al centro; è certamente un’elegante proposta da regalare e da regalarsi e che è possibile coordinare anche con altri elementi presenti nel catalogo, come la corona da regina o i sonagli, dalla classica campana a quello tondo.

    Per questa nuova collezione il marchio ha realizzato anche delle splendide stelle marine Dodo in versione pavé, utilizzando delle gemme colorate oro, bianche, nere, rosse, arancione, azzurre e verdi, per uno stile esclusivo e ricercato.

    Se vi piace l’ambiente marino non potete non collezionarle tutte! A queste è possibile aggiungere anche altri ciondoli della stessa ambientazione, come le palme e i delfini. A proposito, nella collezione troviamo anche dei charms di animali Dodo molto belli e deliziosi, come l’ape o il cavallo e anche due nuovi Junior smaltati in celeste e in rosa baby. Da non perdere, inoltre, la linea Lucky Chef, perfetta per gli appassionati di cucina, all’interno della quale ci sono scolapasta, mestoli, forme per dolci e pentole chic.

    Tra le novità di questa collezione non ci sono solamente bracciali Dodo ma anche altri gioielli, tra i quali le catenine, alle quali si possono coordinare i ciondolini descritti, e gli orecchini, da quelli a lobo ai modelli a cerchio. Inoltre, il marchio ha realizzato anche degli orologi, eleganti e ricercati, con cinturini intrecciati e quadranti sobri. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutte le proposte della collezione Dodo 2016.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielliModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 16:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI