Milano Moda Donna

Bracciali Dodo 2015: prezzi e modelli della nuova collezione [FOTO]

Bracciali Dodo 2015: prezzi e modelli della nuova collezione [FOTO]
da in Bracciali, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali Dodo 2015 possono essere impreziositi da nuove interessanti novità. Tra i modelli della nuova collezione si annidano numerosi charms scintillanti, tutti rivelatori di particolari significati. I ciondoli Dodo rappresentano, infatti, un’ottima idea regalo per esprimere alla persona amata qualcosa di unico. La scelta è variegata perché si passa dai charms semplici in oro a quelli pavé, dai più piccoli ai più grandi, che possono andare a caratterizzare i braccialetti in argento o in pink gold che più preferite. Inoltre, anche i prezzi sono diversi perché molto dipende da cosa sceglierete.

    I bracciali Dodo Pomellato sono tra i gioielli più amati dagli appassionati di stile. Rappresentano dei veri e propri evergreen che possono essere personalizzati di volta in volta. Per crearli bisogna prima di tutto partire da una base, ergo acquistare un braccialetto. Il grande classico è sicuramente quello con granelli in argento e chiusura in oro giallo, ideale per lei e per lui. Una versione molto simile è quella caratterizzata dalle rondelle mentre se preferite qualcosa di più semplice e leggero sicuramente apprezzerete il modello Everyday, sul quale troviamo delle piccole palline. Molto più particolare è il braccialetto moschettone, sempre in argento, mentre il più glamour è rappresentato dalla piccola catenina in oro rosa con ciondolino tondo che rappresenta proprio il dodo.

    All’interno della preziosa collezione di gioielli Dodo troviamo numerosi ciondoli con cui realizzare un bracciale davvero esclusivo. Ci sono, innanzitutto, una serie di animali nuovi molto deliziosi, come l’ape, e diverse creature legate al mare, tra cui il delfino, il polpo, il pesce angelo, il granchio e la balena. Queste creazioni sono peraltro disponibili anche smaltate e colorate.

    Se cercate qualcosa di unico allora non potrete sicuramente resistere ai charms pavé, arricchiti da brillanti bianchi e colorati, come quelli che troviamo sopra il ciondolo a forma di palma, sui pinguini, il cavallo a dondolo, il pipistrello, la rana e molto altro ancora. In questo modo il significato dei bracciali Dodo sarà sempre personalizzato per voi o per la persona alla quale ne farete dono. Per essere ancora più precisi potete persino scegliere le lettere, così da scrivere una parola che racchiuda un valore particolare.

    Il listino prezzi dei bracciali Dodo, come avete avuto modo di capire, è piuttosto variegato. Tanto più le creazioni che selezionerete sono preziose, tanto sarà il prezzo finale. Per un’idea regalo stilosa si parte, dunque, da una base di poco meno di 200 euro ma si può comporre un gioiello che può costare anche oltre i mille. Visitate la nostra gallery e scoprite le ultime novità della collezione Dodo 2015: troverete sicuramente qualcosa che fa al caso vostro.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielli Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/10/2014 17:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI