Milano Moda Donna

Bracciali Dodo 2014: prezzi e modelli della nuova collezione [FOTO]

Bracciali Dodo 2014: prezzi e modelli della nuova collezione [FOTO]
da in Bracciali, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Bracciali Dodo 2014: prezzi e modelli della nuova collezione di gioielli, che per quest’anno è stata arricchita con tantissimi prodotti per rendere sempre più unico il proprio monile. Le creazioni sono semplicemente bellissime, tanti charms a forma di animaletti, letterine e piccole formine porta fortuna vi aspettano per personalizzare il vostro bijou.

    Oltre ai gioielli e bracciali classici di Dodo, ci sono molte nuovi accessori per accrescere il valore del vostro accessorio. Il 2014 sorride a tantissime formine imperdibili, tutte da scoprire. Ma vediamo innanzitutto quali sono gli ultimi bracciali Dodo Pomellato che ci aspettano nelle migliori gioiellerie. Innanzitutto troviamo Everyday, in argento e oro, perfetto per tutti i tipi di ciondolini del brand. Molto carino anche I Love You, caratterizzato proprio da questa scritta d’amore, realizzata con le lettere in argento, e da non perdere assolutamente, soprattutto se avete qualche capitale nel vostro cuore, il modello Souvenir.

    Le più romantiche impazziranno, invece, dinanzi la piccola catenina rosa con cuori in rubino sintetico, della linea 100% Amore.

    Ma qual è il significato dei bracciali Dodo? Caratterizzati dai ciondoli a disposizione nella nuova collezione, questi possono assumere espressioni diverse: il cuore con brillanti brown, pensato per tutti gli innamorati, la corona è destinata a tutti coloro che vogliono sentirsi re o regine; il quadrifoglio è, ovviamente, simbolo di portafortuna e poi c’è il Dodo, che simboleggia la tenerezza.

    Il listino prezzi dei bracciali Dodo è variegato. Sfogliando il nuovo catalogo troverete modelli ideali per ogni fascia; ad ogni modo un monile con qualche charms avrà un costo che si aggirerà intorno i 350/400 euro.

    I preziosi Dodo sono gioielli per tutte le occasioni, per questo motivo sono amati dai più. Sono molti, infatti i bracciali da uomo e da bambino, da impreziosire con i charms più chic e appropriati secondo il gusto della persona. Per scoprire quelli della nuova collezione 2014 vi invitiamo a guardare le immagini raccolte nella nostra gallery: scegliete il bracciale Dodo in oro rosa o argento più adatto a voi!

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiGioielli Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/02/2014 19:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI