Speciale Natale

Bracciali da uomo delle marche più prestigiose

Bracciali da uomo delle marche più prestigiose
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Bracciali, Gucci, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali da uomo sono gioielli che le boutique si sentono sempre più spesso richiedere. Ormai sono davvero tanti gli uomini di ogni età che apprezzano accessori che fino a pochi anni fa sembravano riservati esclusivamente alle donne. Anelli, orecchini, collane e soprattutto bracciali sono ormai ricercatissimi anche dai ragazzi. Ecco perchè oggi vogliamo mostrarvi i bracciali da uomo dei brand più prestigiosi e ricercati. Se ora, oltre alla classica cravatta, è possibile regalare ad un uomo anche un gioiello, è vero anche che la scelta deve essere ben ponderata per non risultare eccessiva.

    I bracciali da uomo Gucci

    bracciale gucci da uomo

    Tra i brand più prestigiosi, quello che dedica più proposte all’ omo è Gucci. La maison italiana tanto apprezzata dalle donne soprattutto per le borse, pensa in realtà anche all’ uomo creando non solo scarpe, sciarpe, cravatte e accessori vari ma anche molti gioielli. Tra questi ci sono i bracciali Gucci, proposti in pelle e in argento. Il modello che ho preferito è quello in pelle bordeaux con chiusura a moschettone e incisione “Gucci” (prezzo 295 euro) ma le proposte sono davvero tante. Tra i bracciali Gucci ci sono anche tanti modelli in argento. Il bracciale sottile e dal design semplice costa 360 euro ed è fatto in argento 925 con finitura in palladio brunito, una scelta adatta per l’ uomo che vuole indossare un bracciale relativamente discreto che si adatta con ogni outfit. Più particolare il bracciale chiodo, un modello originale e adatto a ragazzi dallo stile vagamente trasgressivo e decisamente moderno (prezzo 365 euro). Un bracciale che non passa inosservato, un regalo adatto ad un uomo estroverso e che ama apparire. Anche il bracciale chiodo è in argento 925 con finiture in palladio brunito ma pesa ben 33 grammi contro i 13 del bracciale liscio e sottile.

    I bracciali da uomo Nomination

    bracciale nomination da uomo

    I gioielli da uomo Nomination sono divisi in sette diverse collezioni che si adattano allo stile di ogni uomo.

    Ogni linea presenta diversi bracciali ed alcune permettono anche di personalizzare il gioiello grazie alle tessere intercambiabili. La Mansoho Collection propone bracciali dallo stile casual realizzati con tessere in acciaio lucido o colorato, smalto e diamanti naturali intercambiabili. Il bracciale che vedete sopra, ad esempio, è in acciaio e caucciù con tessere geometriche ed è impreziosito da un diamante naturale taglio brillante da 0.01 punti di carato. Il bracciale da uomo a cavetto in acciaio e smalto è un cult che Nomination rivisita in chiave moderna. Una proposta elegante che è disponibile sia nella versione semplice con targhetta liscia sia nella versione più prestigiosa con diamante naturale taglio brillante da 0.01 punti di carato. Lo stesso bracciale poi, oltre che in acciaio naturale, è disponibile anche in acciaio nero, un colore che lo rende anche un’ accessorio più adatto all’uomo.

    I bracciali da uomo Morellato

    bracciale uomo morellato

    Morellato è un brand conosciuto più per gli splendidi orologi oltre che per i gioielli da donna ma, controllando il catalogo delle varie collezioni, scopriamo che anche questo marchio di gioielleria italiana ha creato alcuni accessori per l’uomo. Troviamo bracciali in eco pelle o in acciaio. Accessori dal design moderno e dal prezzo conveniente, per un rapporto qualità prezzo davvero soddisfacente. Le due proposte che ho scelto costano entrambe 68 euro, una cifra che si spende più volentieri e che si presta bene ad eventuali regali a fidanzati e fratelli. Il bracciale rigido fa parte della collezione Intrigo ed è in acciaio lucido, stessa collezione anche per il bracciale blu in acciaio ed eco pelle.

    Prima di regalare un gioiello al vostro fidanzato, accertatevi che quest’ ultimo ami i bijoux da uomo perchè questa moda non piace proprio a tutti i ragazzi e non sempre viene apprezzata dalle donne! Vi abbiamo mostrato davvero tanti bracciali di diversi brand: qual è il vostro preferito?

    Per saperne di più:
    Swarovski gioielli: collezione primavera/estate 2011 per uomo
    Gioielli Sector, fascino maschile
    Sector: gioielli in limited edition con diamanti neri

    816

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBraccialiGucciModaUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI