Milano Moda Donna

Bracciali Color Chain, must have colorato per l’estate 2012 [FOTO]

Bracciali Color Chain, must have colorato per l’estate 2012 [FOTO]
da in Bracciali, Colori fluo, Gioielli, Must have, Must Have Low Cost
Ultimo aggiornamento:

    I bracciali Color Chain sono uno dei must have di questa estate 2012 e non potevamo non dedicargli un articolo per farveli conoscere meglio. Questa stagione sarà ricordata sicuramente per il grande numero di fashion brand o designer emergenti che ci hanno proposto braccialetti colorati, un vero must per rendere cool e brioso il nostro look. Tra le proposte più interessanti e, soprattutto, realizzate a mano c’è quella della giovane Valentina, ideatrice dei bracciali Color Chain, realizzati con una catena e fili intrecciati in colore diverso, proprio come quelli che vedete nella nostra fotogallery.

    La storia del braccialetti Color Chain è quella di Valentina, una ragazza come noi che, ammirando le vetrine di una gioielleria, rimase colpita da alcuni bracciali che avevano un costo troppo elevato per le sue tasche. Dopo aver accantonato l’idea dell’acquisto, Valentina capì che con un po’ di pazienza, qualche tutorial e del materiale acquistato in merceria avrebbe potuto realizzare in casa i bracciali dei suoi sogni e personalizzarli a suo piacimento. Dopo aver conquistato amiche e conoscenti, i braccialetti di Valentina, i Color Chain, sono diventati un must have e sono tra i braccialetti colorati più indossati dalle fashioniste.

    Una storia che ricorda molto la nascita degli Share The Love, i coloratissimi bracciali di Marta Donadi, giovane designer milanese, i cui bijoux sono molto amati dalle fashion blogger nostrane e dalle celebrità. I Color Chain stanno avendo, pian piano, lo stesso successo, grazie ad uno stile semplice ma prezioso e sbarazzino al tempo stesso.

    I braccialetti Color Chain sono disponibili in 20 colori e sono ordinabili sia in versione tinta unita che bicolor effetto Twist o Melange, come potete vedere nelle foto nella nostra gallery.

    Questi modelli hanno un prezzo di 10 Euro, il che li rende un vero e proprio must have low cost, mentre, se preferite i modelli con doppio intreccio il prezzo sale a 15 Euro. La designer ha anche omaggiato gli spotivi italiani realizzando, in occasione delle Olimpiadi di Londra e degli Europei di Calcio, un braccialetto tricolore in limited edition.

    Ma questi bracciali non sono solo un dono da fare a sè stesse ma anche un’ottima idea regalo per tutte le vostre amiche. All’acquisto, infatti, vi saranno recapitati all’interno di un packaging molto chic: un sacchetto trasparente nero con un nastro che riporta, sull’etichetta, il nome del brand.

    Come acquistare i bracciali Color Chain? Niente di più semplice. E’ sufficiente andare sulla pagina Facebook del brand e scegliere il vostro preferito nella sezione e-commerce.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiColori fluoGioielliMust haveMust Have Low Cost Ultimo aggiornamento: Venerdì 20/07/2012 21:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI