Braccialetti Cruciani: modelli, colori, prezzi e dove trovarli [FOTO]

Braccialetti Cruciani: modelli, colori, prezzi e dove trovarli [FOTO]
da in Accessori Moda, Bracciali, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2012, Braccialetti Cruciani
Ultimo aggiornamento:

    I braccialetti Cruciani sono tra i bijoux di maggior tendenza dell’estate 2012 e con il loro stile sbarazzino e molto semplice sembrano l’accessorio adatto ad ogni look e ad ogni persona. All’inizio questi bracciali, tutti realizzati in pizzo, sono stati indossati solamente da celebrità nostrane che li hanno sfoggiati in occasioni molto diverse. Sono bastati pochi mesi per far si che la mania contagiasse anche i “comuni mortali” ed ora, basta guardare il polso di qualcuna delle vostre amiche, per scorgere uno dei tanti modelli proposti da Cruciani. Continuate a leggere per sapere tutto dei braccialetti must dell’estate 2012.

    La caratteristica principale di questi bracciali, oltre alla loro estrema versatilità e semplicità, è che sono unisex. A differenza dei bracciali Ops!Love che sono decisamente femminili, abbiamo visto i braccialetti Cruciani davvero al polso di chiunque. Oltre a Belen Rodriguez, all’attrice Michela Quattrociocche e alla cantante Noemi, sono diversi gli uomini celebri che li hanno indossati. Pensate che sono stati avvistati con un bracciale Cruciani anche due noti giornalisti televisivi come Salvo Sottile ed Ivan Zazzaroni che li hanno indossati, forse osando troppo, con giacca e cravatta.

    Il modello più famoso di braccialetto Cruciani è, senza dubbio, quello con i sette quadrifogli, che rappresentano le 7 meraviglie del mondo, un vero e proprio portafortuna colorato e vivace disponibile in 30 colori diversi. Un’idea regalo davvero originale, sia per una donna che per un uomo, che viene coordinata ad un cartoncino su cui viene riportata la frase “Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio” tradotta in nove lingue. Il prezzo di questo bracciale è di soli 5,00 Euro.
    Braccialetto Cruciani PonteMilvio
    Non possiamo non parlare del braccialetto PonteMilvio, una speciale confezione dedicata agli innamorati, composta da un bracciale con una chiave ed una con un cuore, una proposta glamour per promettersi amore eterno. Il prezzo è di 15,00 per tutti e due i braccialetti. Anche se forse, la moda dei lucchetti sul note ponte romano è passata da un paio di anni.

    ;)

    E’ un pensiero perfetto per il vostro fidanzato o fidanzata il braccialetto Amore Fortuna che, al classico motivo a quadrifogli, unisce dei cuori perchè, si sa, che nella vita c’è sempre bisogno di entrambi. Il prezzo è di 10,00 Euro.

    Delizioso e decisamente femminile il bracciale con le farfalle, ispirato all’ormai troppo noto tatuaggio che Belen Rodriguez mostrò durante il Festival di Sanremo 2012, proposto anche in versione multicolor. Il bracciale costa 10 Euro nella versione semplice e 15 Euro nella variante multicolor.
    Braccialetto Cruciani Dragone
    Infine se, secondo l’oroscopo cinese, siete nati nell’anno del Dragone che ricorre proprio quest’anno, non dovreste lasciarvi sfuggire il braccialetto Dragone, disponibile in tanti colori moda, che costa solo 12 Euro.

    Dove trovare i braccialetti Cruciani? E’ molto semplice. Il brand, infatti, dispone di alcuni store monomarca a Forte dei Marmi, Milano, Tokyo e Dubai, di uno store online in cui potrete acquistare tutti i modelli di braccialetti Cruciani, e di alcuni rivenditori autorizzati in tutta Italia, in continuo aumento.

    E voi cosa ne dite di questo trend colorato e low cost? :)

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBraccialiGioielliModa Primavera/Estate 2012Braccialetti Cruciani
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI