Milano Moda Donna

Bouquet da sposa 2014: tante idee originali e chic [FOTO]

Bouquet da sposa 2014: tante idee originali e chic [FOTO]
da in Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Ogni sposina desidera che tutto sia in ordine per il giorno del matrimonio, fiori compresi. Ma sapete quali sono i bouquet da sposa 2014 più trendy? Sulle varie passerelle della bridal fashion week abbiamo avuto modo di ammirare deliziosi vestiti nuziali ma anche tutta una sere di accessori, bouquet compresi. La vera tendenza in fatto di fiori in realtà sta nell’unicità: tanto più sarà particolare, tanto più sarà sorprendente, per voi, per i vostri invitati e per il vostro look. Ad ogni modo, chi vuole puntare sul tradizionale dovrà scegliere tra una stretta cerchia di fiori, tra i quali peonie, orchidee, rose e gerbere, e, a sorpresa, anche le piante grasse.

    Alzi la mano chi non vorrebbe sorprendere tutti nel giorno del proprio matrimonio. Siamo sicure che la mano l’avete alzata davvero tutte ma sapete come dare un tocco particolare al vostro giorno da sposine? Ci sono tanti accessori e dettagli che potete curare in maniera originale. Potete optare per un’acconciatura vistosa, per delle scarpe deliziose, per un velo molto lavorato; potete persino scegliere un abito nero, o quasi, come quelli proposti ultimamente da Vera Wang. Altro elemento che potete decorare come meglio credete è il bouquet. Ci avevate pensato di già? Se siete in cerca di idee state leggendo l’articolo giusto perché vogliamo rivelarvi le tendenze del 2014.

    Il bouquet da sposa è un elemento accessorio importantissimo, vi basti pensare al fatidico momento della consegna di esso alla sposa ma anche a quello del suo lancio tradizionale. Chi vuole sorprendere potrà optare per un bouquet caratterizzato da piccoli bijoux, come cammei o spille, oppure addirittura farsi realizzare un mazzolino di soli elementi preziosi, come una cascata di cristalli che disegnano proprio dei fiori.

    Ad ogni modo, chi vuole puntare su qualcosa di tradizionale, è bene conoscere quelli che saranno i colori più in del 2014.

    Il grande protagonista in campo bouquet sarà il rosa e il fiore top sarà la peonia. Bellissimi gli abbinamenti tra peonie rosa pallido e roselline bianche. Bellissime anche le cascate di orchidee multicolor, da scegliere nelle varianti che spaziano dal bianco al viola. Se volete dare un tocco originale e anche aggiungere un colore a contrasto, puntate sul verde delle piante grasse. Code di pavone e spighe di grano fanno sempre la loro bella figura ma se volete sorprendere tutti aggiungete un tocco di arancio, qualche mandarino, o simili, per rendere il vostro bouquet da sposa davvero speciale e profumato!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio Ultimo aggiornamento: Lunedì 07/10/2013 18:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI