NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Boucheron Femme, il profumo gioiello

Boucheron Femme, il profumo gioiello
da in Harrods, Limited Edition, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Boucheron Femme

    Bucheron Femme è un classico della profumeria che non muta nella fragranza ma cambia d’abito per vestirsi di un nuovo packaging gioiello dando vita ad una limited edition davvero imperdibile. La nuova boccetta richiama la forma di un anello sottolineando il profondo legame tra femminilità e gioielli: un lusso non da tutti realizzato per le vetrine di Harrods che ospiteranno questo esclusivo flacone nell’ambito della mostra “The perfume Diaries“.

    Il nuovo e prezioso flacone è un vero e proprio gioiello realizzato con un pezzo unico in cristallo Baccarat arricchito ancor più dalla presenza di 40 diamanti da 1,24 carati e di 24 zaffiri da 0,85carati incastonati ed a completare questo splendore un anello in oro 18k posto attorno al tappo.

    Una creazione davvero esclusiva che ha richiesto grande artigianalità e 120 ore di applicazione per dare vita ad oggetto dal valore complessivo di ben 15.000 sterline.

    Questo nuovo flacone rende omaggio al primissimo packaging del profumo che quando uscì nel 1988 era contenuto in un emblematico, seppur non tanto prezioso, flacone ad anello, sostituito da Tom Ford nel 2000 con una boccetta decisamente più discreta.

    Cambia la confezione ma il profumo di Boucheron Femme non cambia restando la fragranza femminile e sensualmente esotica che ha incantato tante donne.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HarrodsLimited EditionProfumiProfumi Donna
    PIÙ POPOLARI