Bottega Veneta, valigia e borsa di Cameron Diaz

Bottega Veneta, valigia e borsa di Cameron Diaz
da in Accessori Moda, Borse, Bottega Veneta, Cameron Diaz, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    cameron diaz bottega veneta

    Sono firmati Bottega Veneta gli splendidi bagagli con cui è stata avvistata qualche giorno fa Cameron Diaz a Los Angeles. Per l’esattezza la bella attrice ha scelto per uno dei suoi viaggi un trolley ed una maxibag declinati in un delicato e raffinatissimo beige e caratterizzati dall’iconico motivo ad intreccio che ha reso celebre nel mondo la nota griffe italiana, una scelta davvero degna di nota che non potevamo non mostrarvi.

    Cameron Diaz è stata avvistata qualche giorno fa con dei meravigliosi bagagli di gran classe. Queste semplici ma raffinatissime creazioni portano la firma di Bottega Veneta, una vera e propria certezza in fatto di stile ed eleganza.

    L’attrice in occasione di uno dei suoi viaggi ha, infatti, scelto una maxi borsa ed un trolley coordinato entrambi declinati in un color crema davvero elegante e caratterizzati dall’iconico motivo ad intreccio.

    Una scelta davvero azzeccatissima in perfetta sintonia con lo stile easy chic tanto amato dall’attrice che nella sua semplicità riesce sempre a stupirci con raffinati dettagli di stile, come nel caso di questa esclusiva maxi borsa, prefetta per viaggiare ma senza rinunciare all’eleganza.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBottega VenetaCameron DiazLook StarVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI