Bottega Veneta primavera-estate 2012: primo scatto della campagna pubblicitaria

Bottega Veneta primavera-estate 2012: primo scatto della campagna pubblicitaria
da in Accessori Moda, Bottega Veneta, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta campagna pe 2012

    Eccoci di nuovo qui a parlare delle collezioni di moda dei migliori fashion brand per la prossima primavera-estate 2012, grazie al primo scatto della campagna pubblicitaria di Bottega Veneta. La pratica ‘autunno-inverno 2011/2012′ verrà archiviata grazie all’avvio della stagione dei saldi che inizieranno in Italia giovedì 5 gennaio 2012, una data unica per tutto il paese per iniziare a riempire il guardaroba di capi glamour ma venduti a prezzi decisamente più competitivi. E mentre saremo lì a fare il nostro shopping scontato, perché non pensare già a quello che andrà di moda nella stagione calda che verrà?

    Se avete amato la sfilata di Bottega Veneta per la prossima primavera-estate 2012, non potrete che adorare questo primo scatto che ci anticipa quella meravigliosa collezione femminile. Un guardaroba ricco di capi di abbigliamento e di accessori che non faranno altro che rendere ancora più glamour la naturale bellezza di ogni donna.

    Ecco qui, infatti, il primo scatto della campagna pubblicitaria del marchio di moda italiano Bottega Veneta, una fotografia essenziale, senza troppi fronzoli, che ci presenta senza troppi eccessi il look proposto dalla modella. Look che è al centro della campagna pubblicitaria: un vestito adorabile e una borsa che sono assolutamente irresistibili.

    Bellissimo l’abito color smeraldo indossato dalla modella, molto forte e sensuale, invece, la stampa pitonata che accompagna questo look. Un abito molto femminile, elegante e chic, in perfetto stile con il mood di un marchio di moda che ci propone sempre degli outfit da sogno. La maxi borsa, poi, è uno dei trend di questa stagione calda!

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBottega VenetaDonnaModaModa Primavera/Estate 2012PubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI