Bottega Veneta, pre collezioni primavera-estate 2011

Bottega Veneta, pre collezioni primavera-estate 2011
da in Bottega Veneta, Designer, Donna, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison di moda Bottega Veneta ci fa immergere direttamente nella prossima stagione calda. Il fashion brand, infatti, ci propone le sue pre collezioni femminili per la prossima primavera-estate 2011. Una linea di moda davvero molto interessante, che si compone di capi di abbigliamento che rispecchiano l’eleganza ma anche la sperimentazione della maison di moda Bottega Veneta, che ogni stagione ci propone i suoi capi di abbigliamento ideali per essere indossati in ogni momento della giornata. Capi glamour, chic ed estremamente femminili.

    La collezione di moda femminile di Bottega Veneta si rivolge alla donna che ha una vita frenetica, che lo dimostra non solamente in città, al lavoro, ma anche quando si trova in vacanza: la linea di moda della maison si compone di capi femminili ma anche di abiti che sembrano essere stati presi in prestito dal guardaroba maschile. Uno stile decisamente interessante.

    La collezione di moda Bottega Veneta si compone di gonne e vestiti che vanno dalle lunghezze più corte a quelle più lunghe, passando poi per le medie lunghezze al ginocchio, sempre molto bon ton. I capi sono declinati nei colori della stagione calda, con le tonalità neutre, come il nero, il bianco e il crema, affiancate a nuance un po’ più particolari, come l’arancio e il turchese.

    La linea della primavera-estate 2011 si compone anche di accessori da favola, come sandali, infradito, stivali morbidi, shopping bag, clutch di pelle per la sera, sneakers ideali per poter affrontare le giornate e le occasioni più casual, e ancora borse bauletto decisamente di tendenza.

    Immagini da:
    www.vogue.it.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaDesignerDonnaModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI