NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bottega Veneta: nuova boutique a Dubai

Bottega Veneta: nuova boutique a Dubai
da in Bottega Veneta, Boutique, Designer, Donna, Dubai, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Bottega Veneta ha aperto una nuova boutique a Dubai. Il nuovo monomarca del marchio di moda sorge in una delle location più prestigiose per lo shopping degli Emirati Arabi Uniti: presso il nuovissimo Mall of the Emirates Fashion Dome, in uno spazio di vendita di 360 metri quadrati, il marchio di moda Bottega Veneta ci propone tutta la sua moda, le collezioni di moda maschili e femminili, ma anche gli accessori come le borse, le scarpe, la valigeria, i gioielli e persino gli articoli per rendere più glamour e fashion le nostre abitazioni.

    L’esperienza di shopping all’interno di questo monomarca sarà davvero unica e molto elegante, grazie agli interni, scelti accuratamente seguendo la filosofia del marchio di moda. Uno spazio decisamente raffinato, dove poter conoscere tutta la moda di questo prestigioso fashion brand, apprezzato a livello internazionale.

    Sono felice che Bottega Veneta apra un negozio nel nuovo Mall of the Emirates Fashion Dome.

    Dubai è una città sofisticata e dinamica, frequentata da molti clienti affezionati di Bottega Veneta. Il Fashion Dome promette di essere una destinazione unica, in cui possiamo offrire ai nostri clienti i prodotti che desiderano e il servizio che meritano”, queste le parole di Tomas Maier, il direttore creativo del marchio di moda Bottega Veneta.

    Anche Marco Bizzarri, Presidente e Amministratore Delegato del brand, è orgoglioso di aprire una boutique in una delle destinazioni dello shopping internazionali più luxury e prestigiose. Per il gruppo di moda Bottega Veneta il Medio Oriente rappresenta un’ottima opportunità di crescita e di espansione per una maison di moda apprezzata a livello internazionale.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaBoutiqueDesignerDonnaDubaiModa
    PIÙ POPOLARI