Bottega Veneta lancia il suo primo profumo in un corto con Nine D’Urso

da , il

    E’ finalmente sbarcato sul web il cortometraggio realizzato per la presentazione del primo profumo Bottega Veneta. Testimonial d’eccezione Nine D’Urso, figlia di Inès de la Fressange, celebre modella e stilista francese musa per lungo tempo della maison Chanel e di Karl Lagerfeld. Il corto, ambientato sulle spiagge del sud della Florida, è stato realizzato in collaborazione con il fotografo Bruce Weber che, un po’ come Terry Richardson, ha iniziato a prestare il suo talento anche per la direzione creativa di spot tv. Che ne dite di guardare questa gustosa anteprima?

    Classe ed eleganza sono le protagoniste di questo corto in cui la bellissima Nine D’Urso si muove nella spiaggia prima in un abito di seta a portafoglio e poi avvolta in una tunica bianca in stile greco. Nel teaser dell’atteso spot Bottega Veneta, compare la boccetta, molto semplice ed iconica, con un cordino che la sigilla.

    La fragranza, che sarà in vendita a partire da settembre, è ancora top secret anche se secondo i primi rumors si tratterà di un profumo di gran classe, in stile con la filosofia Bottega Veneta.