NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bottega Veneta Knot Stretch, la borsa che celebra l’apertura della boutique di Dubai

Bottega Veneta Knot Stretch, la borsa che celebra l’apertura della boutique di Dubai
da in Accessori Moda, Borse, Bottega Veneta, Boutique, Dubai, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Knot Stretch Bottega Veneta

    La Knot di Bottega Veneta è stata reinterpretata in una versione speciale in limited edition per celebrare l’apertura della nuova boutique della maison a Dubai. L’esclusiva clutch, disponibile in soli 25 pezzi numerati, creata per l’occasione presenta veri e propri dettagli di stile che evidenziano tutta la cura e il gusto che la celebre maison mette nelle sue creazioni. Questa borsa è il simbolo della passione e dell’interesse messo Bottega Veneta nei confronti dei clienti mediorientali verso i quali conta di offrire davvero il meglio.

    Questa esclusiva borsa firmata Bottega Veneta presenta una forma leggermente più allungata rispetto alla versione base ed è realizzata in una preziosa variante in lucertola fucsia.


    A completare la clutch raffinati dettagli in argento sterling anticato intrecciato a mano che le conferiscono un fascino ricercato ed altamente femminile ed una speciale placchetta in argento che riporta l’incisione “Dubai 2010” accompagnata dal numero di serie.

    La borsa sarà presentata il 20 ottobre per celebrare l’apertura della boutique Bottega Veneta presso il Mall of the Emirates Fashion Dome e venduta esclusivamente in quel punto vendita, ma è già possibile prenotarla.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBottega VenetaBoutiqueDubaiLimited Edition
    PIÙ POPOLARI