Bottega Veneta in scena con la collezione p/e 2012 a Milano Moda Uomo

Bottega Veneta in scena con la collezione p/e 2012 a Milano Moda Uomo
da in Bottega Veneta, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Bottega Veneta porta la classicità nel guardaroba maschile per la prossima primavera-estate 2012. L’occasione per mostrarci il suo stile è la Settimana della moda milanese: in questi giorni, infatti, va in scena nel capoluogo lombardo il nutrito calendario di sfilate di Milano Moda Uomo. I migliori stilisti di moda, nazionali ed internazionali, proprio in queste ore ci stanno proponendo le loro interessantissime collezioni di moda, che andranno a rendere più glamour il guardaroba dei maschietti della prossima primavera-estate 2012.

    Classicità e rigore sembrano essere le parole chiave di questa collezione di moda proposta dal fashion brand nel calendario delle sfilate di Milano Moda Uomo: la seconda giornata di passerelle ci sta regalando nuove grandi emozioni, fatte di capi di abbigliamento e accessori da tenere conto per il prossimo anno.

    Bottega Veneta non poteva assolutamente mancare in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo: la sua collezione di moda maschile per la primavera-estate 2012 è rigorosa, classica, tradizionale, anche se non mancano dei tocchi di modernità e contemporaneità per meglio allinearsi con lo stile dei giovani gentleman che adoreranno indossare questi capi.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli di abiti proposti per un uomo che vive nella contemporaneità ma che sa bene cosa vuole dire l’eleganza più pura.

    Un uomo davvero interessante, non trovate? Del resto Bottega Veneta è sempre sinonimo di grandissimi collezioni, sia per lei sia per lui!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaMilano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI