Bottega Veneta: il marchio di moda presenta il suo nuovo sito internet

Bottega Veneta: il marchio di moda presenta il suo nuovo sito internet
da in Bottega Veneta, Designer, Internet Style, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Sito internet Bottega Veneta

    Bottega Veneta ci invita nel suo mondo attraverso il nuovo sito internet che e’ stato recentemente lanciato nella blogosfera: il fashion brand, infatti, ha deciso di proporci un nuovo portale, attraverso il quale accedere al mondo di questo marchio di moda che ogni anno ci propone i suoi capi di abbigliamento eleganti, chic e di tendenza. La stessa filosofia che sta alla base di ogni collezione di moda di Bottega Veneta si ritrova nelle pagine del nuovo sito internet, raffinato, che invoglia a scoprire ancora di piu’ i prodotti presenti nel catalogo del gruppo di moda.

    Il nuovo sito internet di Bottega Veneta ci propone, attraverso fotografie, video, ma anche racconti, il mondo del fashion brand. E poi potrete anche fare shopping, aiutati da un personal shopper online, che sara’ a vostra completa disposizione: una volta scelti i capi potrete ritirare i vostri acquisti direttamente in negozio. Piu’ comodo di cosi’!

    Uno dei nostri obiettivi primari nell’evoluzione di bottegaveneta.com era di presentare i prodotti Bottega Veneta in modo da catturarne le caratteristiche distintive. Abbiamo voluto trasmettere la qualità dei materiali, la meticolosità e l’individualità dell’artigianalità, l’eternità del design e la finezza della palette cromatica.

    Sono molto orgoglioso del risultato. Visivamente, il sito è un autentico riflesso del marchio: discreto, lussuoso, attraente e funzionale. Siamo finalmente in grado di invitare i nostri clienti all’interno di una narrazione completa dell’universo Bottega Veneta, che inizia con l’artigiano e conduce al prodotto finito”, queste le parole di Tomas Maier, il Direttore Creativo della maison di moda Bottega Veneta.

    Il sito internet si presenta in maniera accattivante, elegante, chic, com’e’ nello stile del marchio di moda: sulle sue pagine potremo trovare tutte le informazioni necessarie per conoscere il mondo Bottega Veneta, ammirando le collezioni di moda proposte ogni stagione da uno dei fashion brand piu’ amati in tutto il mondo. Da segnare assolutamente tra i preferiti!

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaDesignerInternet StyleModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI