Bottega Veneta, i porta iPhone e iPad

Bottega Veneta, i porta iPhone e iPad
da in Accessori Moda, Bottega Veneta, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    bottega veneta ipad cases

    Bottega Veneta ci propone due interessanti cover per iPhone e iPad. In perfetto stile elegante e sofisticato che contraddistingue le creazioni Bottega Veneta queste cover assolutamente raffinate e chic sono caratterizzate dall’iconica lavorazione intrecciata e si inseriscono nel panorama di accessori per i nuovi gadget Apple realizzate da tutte le più grandi griffe italiane ed internazionali.

    Dopo le cover per iPad glamour di Chanel e Ysl o di maison come Tod’s e Trussardi, Bottega Veneta ha atteso un po’ prima di lanciare la sua creazione e nel farlo ha deciso di abbinarla ad una identica dedicata al più piccolo iPhone.

    L’attesa non ha deluso i fan di Bottega Veneta che ha scelto di realizzare questi due accessori facendo affidamento all’elegante, raffinato e assolutamente riconoscibile motivo intrecciato che da sempre contraddistingue le creazioni della griffe.

    Le due cover sono disponibili in colori classici ed intramontabili come il nero ed il marrone per la variante per iPad e il bianco per la versione per iPhone.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBottega VenetaiPhone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI