Bottega Veneta crea il suo primo profumo

da , il

    bottega veneta nina durso

    Bottega Veneta è una delle griffe più celebri nel mondo per il suo stile raffinato ed elegante. Fino ad oggi tra le sue creazioni esclusive mancava un profumo così la nota maison italiana ha scelto di realizzare una fragranza che verrà immessa sul mercato a partire dal prossimo autunno. Attorno a questo profumo aleggia un vero e proprio alone di mistero dato che le indiscrezioni sono ancora pochissime ma si sa per certo che la testimonial della campagna pubblicitaria sarà Nine d’Urso, figlia della celebre ex modella Inès de la Fressange.

    L’universo raffinato ed elegante di Bottega Veneta amplia i suoi orizzonti annunciando la realizzazione del primo profumo che porta il nome della celebre maison di moda. Le anticipazioni relative a questa nuova fragranza sono davvero pochissime ed infatti ci è dato sapere soltanto che verrà lanciata nel corso del prossimo autunno e che per la campagna pubblicitaria è stato scelto il volto di Nine d’Urso, figlia dell’ex modella Inès de la Fressange.

    Il profumo, realizzato in collaborazione con Coty Inc., sarà presentato a settembre 2011 e sembra che debba rappresentare un incontro raffinato ed esclusivo di contemporaneità e tradizione, proprio come le creazioni della maison.

    La curiosità è davvero tanta, vedremo cosa ci riserverà in questa sua nuova avventura una maison importante come Bottega Veneta.