Bottega Veneta: campagna pubblicitaria, Viaggio Notturno, il video

da , il

    Bottega Veneta ci propone il suo stile nella sua nuovissima campagna pubblicitaria: una campagna proposta con un video che è un vero e proprio mini film, molto sofisticato ed elegante, che ci è stato presentato recentemente. Un filmato che fa parte della nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda che fa parte del gruppo Gucci. Un fashion brand molto interessante che ci propone sempre i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori chic e di tendenza. Che qui ci vengono presentati con uno stile assolutamente unico.

    Viaggio Notturno è la nuova campagna digitale del marchio di moda Bottega Veneta, che punta tutto sulla pelletteria, sulla valigeria del gruppo e sugli accessori. Accessori che diventano subito un must have non appena arrivano nelle varie boutique del marchio di moda. Oggetti glamour che sono dei cult, grazie alla griffe che li realizza.

    Viaggio Notturno è il video realizzato in collaborazione con il regista e fotografo Christian Weber: il cortometraggio, che possiamo vedere nel filmato qui sopra è ambientato a New York e possiamo seguire la storia di un uomo e di una donna all’interno di un suite di un hotel.

    Viaggiare è un argomento di per sé affascinante perché è veramente personale” queste le parole di Tomas Maier, il direttore creativo del marchio di moda Bottega Veneta, che parla della sua nuova campagna, aggiungendo poi: “Tutti viaggiamo, ma ognuno di noi carica questa esperienza di profonde speranze e riflessioni individuali“.