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Bottega Veneta, campagna pubblicitaria primavera-estate 2010

Bottega Veneta, campagna pubblicitaria primavera-estate 2010
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    Bottega Veneta pe 2010

    Il marchio di moda Bottega Veneta ci parla di eleganza e di femminilita’, nella sua nuova campagna pubblicitaria, prevista per questa primavera-estate 2010. La fotografa Nan Goldin ha realizzato una serie di scatti, dei quali vi mostriamo il primo in anteprima, immortala la linea di moda del fashion brand, che da sempre si e’ caratterizzato per il suo stile e la sua eleganza. Tomas Maier, direttore creativo del marchio di moda Bottega Veneta, ha scelto anche per questa campagna pubblicitaria un’artista davvero molto importante, che e’ solita realizzati scatti d’arte o documentari. E che oggi ci documenta lo stile del brand.

    Gli scatti pubblicitari di Bottega Veneta sono stati realizzati a Staten Island lo scorso autunno: la fotografa ci mostra scene di vita quotidiana, impreziosita con i capi e gli accessori del marchio di moda.

    Colori tenui, sensuali, mai troppo forti, che ci propongono un’atmosfera davvero da sogno, dove protagoniste sono le creazioni del marchio di moda.

    D’altra parte la collezione di moda di Bottega Veneta rappresenta proprio questo stile, elegante, mai troppo urlato, dall’aria un po’ retro’, sempre raffinata e con un tocco chic e uno casual che permette di indossare questi capi (o di sognare di indossarli) in ogni occasione: tinte naturali che esaltano la naturale bellezza di ogni donna, grazie anche alle linee dolci delle sue creazioni.

    Immagine presa da:
    dellamoda.it.

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