Bottega Veneta: collezione autunno-inverno 2006/07

da , il

    La nuova collezione firmata Bottega Veneta per il prossimo autunno-inverno 2006/07 è all’insegna della classicità e del taglio tradizionale, con un occhio sempre rivolto, però, alle tendenze delle ultime sfilate, soprattutto per i materiali e i motivi. E così tra tailleur eleganti e raffinati con un tocco di modernità dato dal taglio militaresco e vestitini neri con gonne a palloncino, veramente trendy, ecco comparire il must di stagione: lo stile scozzese, abbinato a completi giacca-pantalone e a vestiti davvero deliziosi e spiritosi.

    Bottega Veneta conferma la sua tendenza a rimanere su canoni classici, senza dimenticare però ciò che è trendy e cool. E così alle ultime sfilate abbiamo visto abiti longilinei e femminili, accostati a tailleur seri ed eleganti e ad abiti più sbarazzini e dal taglio particolare, come quelli a palloncino o quelli realizzati in perfetto scottish style. I colori sono i classici della moda: dal grigio al nero al marrone, con qualche accenno di dorato e verde che esaltano le linee e impreziosiscono i tessuti.

    Bottega Veneta è l’ideale per una donna che non vuole rinunciare nè all’eleganza nè alla sua femminilità nè tantomeno alle tendenze del momento. Davvero una linea che si adatta a tutte le tipologie di donne, dalla manager in carriera alla ragazza universitaria, dalla casalinga alle più giovani.