Bottega Veneta apre una nuova boutique a New York: in Madison Avenue solo le anteprime femminili!

Bottega Veneta apre una nuova boutique a New York: in Madison Avenue solo le anteprime femminili!
da in Bottega Veneta, Boutique, Donna, Eventi New York, Moda, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Bottega Veneta boutique new york

    Bottega Veneta apre una nuova boutique a New York, che è molto di più di un semplice store dove poter acquistare le collezioni di moda del fashion brand. Il marchio, infatti, dopo il grande successo del flagship store di Fifth Avenue, la via newyorchese della moda e dello shopping, ha infatti deciso di aprire un nuovo punto vendita, che non è la classica boutique. All’interno dello spazio che si trova su Madison Avenue, infatti, potremo toccare con mano le nuove collezioni di moda di Bottega Veneta, molto prima che queste arrivino nei normali monomarca del brand.

    La nuova boutique di Madison Avenue ci proporrà infatti in anteprima assoluta le collezioni del fashion brand, come la linea primavera-estate 2012 di Bottega Veneta, presente in negozio dal 15 novembre, ma che arriverà negli altri store solo tra qualche settimana.

    Una sorta di vetrina che presenta i futuri trend prima di metterli in vendita negli altri flagship store.

    Sulla Fifth Avenue, abbiamo un flagship store che mette in mostra l’intera collezione e su Madison Avenue, ora abbiamo un negozio dedicato a clienti particolari, più esigenti‘, clienti che, come sottolineato con queste parole da Marco Bizzarri, presidente della società fashion, vogliono ammirare in anticipo rispetto alle altre le collezioni di moda femminile, il lusso proposto ogni stagione dal fashion brand Bottega Veneta…

    Se siete a New York, meglio farci un giretto, per poter toccare con mano i capi di abbigliamento e gli accessori delle collezioni di moda future del marchio di moda che abbiamo potuto ammirare alle recenti sfilate di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bottega VenetaBoutiqueDonnaEventi New YorkModaShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI