Bottega Veneta apre una boutique a Napoli, foto dell’inaugurazione

da , il

    Bottega Veneta sbarca a Napoli ed apre il suo primissimo store nel capoluogo partenopeo in cui, fino ad ora, la celebre e blasonata griffe italiana, non aveva ancora portato la sua moda. Tutte le fashion addicted e, perchè no, anche i maschietti più modaioli che vivono a Napoli o passano spesso in questa splendida città d’arte potranno, d’ora in avanti, fare un salto in Via Calabritto. Al numero 228 troverete il nuovissimo store Bottega Veneta, esteso su due piani, in cui potrete gustarvi tutte le collezioni Bottega Veneta dedicate alla moda donna e alla moda uomo. Ci sarà davvero di tutto, dall’abbigliamento, agli accessori fino ai gioielli.

    Lo store, progettato e realizzato dallo stesso direttore creativo Tomas Maier, esprime al meglio le suggestioni e il fascino che fanno parte della storia del brand. Ecco allora, la tappezzeria in mohair, le vetrine in legno ed acciaio, i tavoli in noce e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda che ci accompagneranno in uno shopping davvero unico e di grande classe. Oltre all’abbigliamento, ai gioielli, alla pelletteria e alle calzature, nel nuovo store sarà disponibile anche il primissimo profumo femminile della griffe italiana.

    Durante l’inaugurazione dello store, di cui potete ammirare le foto nella gallery, il Presidente e amministratore delegato di Bottega Veneta, Marco Bizzarri, ha dichiarato: “L’apertura del negozio di Napoli è un evento speciale per Bottega Veneta, perché estende la nostra presenza in tutta Italia. Napoli è una città ricca e culturalmente influente in cui da tempo volevamo entrare e sono lieto di aver finalmente trovato la location perfetta. Trattandosi di una destinazione turistica così importante, potremo offrire i nostri prodotti unici e l’esclusiva esperienza di shopping Bottega Veneta non solo ai clienti locali ma anche a coloro che giungono qui da tutto il mondo“.

    Tutte pronte per ammirare questo nuovo ed importante store di Bottega Veneta? Io sono molto curiosa di vederlo dal vivo, e voi?