Botulino: tendenza delle donne manager

Botulino: tendenza delle donne manager
da in Cosmetici, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    botox

    Ma dove vai se il botolino non ce l’hai? Questa sembra essere una tendenza sempre maggiore tra le donne manager di tutto il mondo: il ritocchino al botox, per spianare rughe di espressione o dovute all’età, soprattutto nel contorno occhi, sembra una pratica in continuo aumento. Soprattutto tra le donne manager, che vedono in questo lifting un mezzo per raggiungere maggiori successi in campo lavorativo. Insomma, “Forever Young” sembra essere la canzone adatta a questa armata di donne botox-dipendenti.

    A rivelare il trend è niente di meno che il Financial Times: le donne in carriera ricorrono sempre più spesso al botulino, per non essere rimpiazzate da splendide donne più giovani pronte a rubar loro il posto. A notare la tendenza è stata Lucy Kellaway: ogni manager ricorre ad iniezioni periodiche di tossina botulinica “per non diventare invisibile”. O meglio, per non invecchiare.


    Ogni 4 o 6 mesi orde di donne in carriera spendono dai 400 ai 700 euro per farsi qualche ritocchino per tornare giovani. Ma se prima le donne ricorrevano al botolino per un semplice fattore estetico, oggi pare essere un obbligo per rimanere sulla cresta dell’onda: è diventato uno status symbol del quale non se ne può più fare a meno. Almeno a certi livelli. Attente però a rivolgervi sempre a personale specializzato: niente botolino fai da te, altrimenti i rischi sono molti.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLifestyle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI