Borse Salvatore Ferragamo: tracolla di Sienna Miller, preziosa e chic

da , il

    ferragamo borse

    Le borse di Salvatore Ferragamo sono tra le più amate tra le star di tutto il mondo, che non perdono occasione per mostrarci gli accessori che il marchio di moda italiano ci regala in ogni stagione. Del resto il fashion brand è famoso proprio per le sue scarpe e le sue bags, che tutte noi vorremmo sfoggiare in ogni occasione. A dire il vero vorremmo avere il guardaroba pieno delle creazioni del marchio di moda, ma spesso dobbiamo accontentarci di guardare i look che le celebrities più famose ci propongono, aiutate dal marchio di moda italiano.

    Oggi vi presentiamo il look dell’attrice inglese Sienna Miller, che possiamo ammirare in uno scatto mentre passeggia per Londra: l’interprete di moltissimi film di grande successo, era appena uscita dal Theatre Royal Haymarket, all’interno del quale era appena andata in scena l’opera teatrale “Flare Path“. E ci ha mostrato un look decisamente interessante.

    L’attrice inglese ha sfoggiato un abitino decisamente molto leggero, accompagnato da un paio di stivaletti marroncini. Come accessorio, ecco comparire una bellissima borsa a tracolla del marchio di moda Ferragamo. Una bag realizzata in suede beige, impreziosita con dettagli in pelle marrone e con un gancio in metallo oro. Il modello fa parte della collezione primavera-estate 2011 di Ferragamo.

    Sienna Miller non è certo stata l’unica a scegliere questo modello di borsa del marchio di moda italiano: Salvatore Ferragamo, in quanto accessori, è uno dei fashion brand più amati e più indossati dalle celebrities di tutto il mondo. Prima di lei abbiamo visto lo stesso modello di bag sfoggiato dalle bellissime Diane Kruger, Bar Refaeli, Emma Stone e Carolina Crescentini.

    Beauty in the Sun