Borse Salvatore Ferragamo di Sarah Jessica Parker e Selma Blair: qual è la più bella?

Borse Salvatore Ferragamo di Sarah Jessica Parker e Selma Blair: qual è la più bella?
da in Borse, Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Sarah Jessica Parker, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo borsa blu

    Sarah Jessica Parker e Selma Blair ci propongono lo stile di Salvatore Ferragamo, sfoggiando due borse tanto diverse tra loro, che fanno parte di due collezioni diverse del noto marchio di moda italiano, tanto amato dalle fashioniste, celebri e non, di tutto il mondo. Per quanto riguarda gli accessori, Ferragamo non teme rivali e confronti: sia con le sue scarpe sia con le sue bags, riesce ad impreziosire i look delle celebrities più glamour sui red carpet più chiacchierati ed ammirati del mondo. E anche questa volta, con questi due modelli di borse, non scherza!

    Cominciamo allora da Sarah Jessica Parker, che non ci sarà nella nuova serie di Sex and the City, come non ci saranno le altre tre storiche attrici. La Carrie Bradshaw del piccolo e grande schermo è stata pizzicato lo scorso 20 settembre a New York, nel West Village, mentre sfoggiata una deliziosissima borsa del marchio di moda italiano. Si tratta di un accessorio che fa parte della collezione Resort 2012 di Salvatore Ferragamo, una bag realizzata in suede dégradé, in diverse tonalità di blu ed impreziosita da inserti di metallo color argento.

    ferragamo borsa cemento

    Veniamo invece al look di Selma Blair, che è stata invece immortalata con un accessorio del marchio di moda italiano dall’altra parte degli States. A Los Angeles i fotografi hanno scattato all’attrice delle fotografie che la ritraggono con questa splendida borsa che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo.

    E’ un modello in suede, di un delizioso color cemento, impreziosito da profili realizzati in vitello dello stesso colore. Il gancio, invece, è in metallo color oro.

    Meglio la borsa in diverse tonalità di blu sfoggiata da Sarah Jessica Parker o quella color cemento che ci è stata proposta da Selma Blair? A voi l’ardua sentenza: io preferisco decisamente la prima!

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaModaSalvatore FerragamoSarah Jessica ParkerStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI