Borse Prada, i modelli da uomo P/E 2011

Borse Prada, i modelli da uomo P/E 2011
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Borse, Moda, Prada, Uomo, Borse Primavera 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Prada, la Saffiano Righe Collection da uomo

    Le borse create da Miuccia Prada sono il sogno di tutte le fashion victim e questa volta la maison milanese ha deciso di far contenti anche agli uomini, realizzando una nuova linea di borse Prada, la Saffiano Righe Collection, prodotta con il saffiano, il materiale che ha reso celebre la casa di moda. Queste bag sono caratterizzate da righe multicolor e modelli geometrici e squadrati. A chi è pronto a rinunciare ad una seriosa e classica ventiquattrore, ecco la proposta divertente e sportiva firmata Prada che potrete consigliare a tutti i vostri fidanzati e papà!

    Le nuove Saffiano Righe di Prada sono borse colorate e trendy, realizzate appunto in saffiano, uno dei materiali principe delle collezioni e delle borse Prada.

    Il modello che vi propongo è una cartella da lavoro rivisitata in chiave casual ed easy, a metà strada tra una borsa sportiva da palestra e una ventiquattrore, ed è realizzata in tre colori:marrone, verde scuro e blu. Ognuna delle tre versioni presenta il marchio della casa di moda milanese in stampatello e alcune piccole righe colorate a contrasto, per uno stile un po’ retrò.

    Non mancano le chiusure a zip, sempre molto pratiche, i doppi manici imbottiti, adatti a sostenere anche il peso di un notebook, e una comoda tracolla da allungare in base alle esigenze e alle situazioni, davvero fondamentale se volete indossarla in scooter.

    Le Prada Saffiano Righe fanno parte della nuova collezione e sono delle borse destinate al pubblico maschile, anche se sicuramente piaceranno anche alle ragazze più sportive, magari proprio a voi che state leggendo il post in questo momento.

    Cosa ne pensate di questi modelli?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBorseModaPradaUomoBorse Primavera 2011moda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI