Borse multitasche: tendenza autunno-inverno 2006/07

Borse multitasche: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Borse
Ultimo aggiornamento:

    Tra pochette e borse oversize, in questo autunno-inverno 2006/07 c’è anche spazio per un altro modello di bag, molto comodo per le donne che devono portarsi in giro tanti accessori indispensabili durante il giorno. E soprattutto per trovare sempre dove si trovano senza dover cercare con affanno. Stiamo parlando delle borse multitasche, viste sulle passerelle delle sfilate della stagione fredda. Da abbinare allo stile hand bag o borsa oversize.

    Nella galleria di immagini vi abbiamo voluto mostrare cinque diversi modelli di bag multitasche: ce n’è una per ogni stile e per ogni esigenza. A partire dalla borsa di Bottega Veneta, una bag a tracolla viola chiaro, colore must di questa stagione, con comode tasche laterali: molto giovanile e casual. Celine, invece, ci propone un modello tradizionale: marroncino chiaro per questa hand bag con tasche e fibbie.

    Più da signora o da donna in carriera.

    Luella, invece, ci propone una hand bag chiara davvero trendy, con tante comode taschine per riporvi tutto ciò che volete. Anche qui le fibbie sono un accessorio irrinunciabile. Marc Jacobs ci presenta una hand bag multitasche in vernice nera: adatta per la sera e per le occasioni importanti. Stessa eleganza per la borsa di Phi, in vernice nera e bianca, con fibbie e applicazione dorate. Davvero trendyssima.

    244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI