Borse Mulberry Autunno-Inverno 2012/2013, la bag dedicata a Lana Del Rey

da , il

    borsa mulberry lana del rey

    Il marchio di moda Mulberry celebra un’icona di stile del momento, Lana Del Rey, una cantante che ha avuto l’onore di essere omaggiata da un nuovo modello di borsa che porta proprio il suo nome. Nel mondo non sono tante le donne che possono vantarsi di questo pregio e che possono dire di avere una bag che porta il loro nome e che è stata realizzata proprio pensando al loro stile. Lana Del Rey è una di queste. Vediamo allora com’è fatta questa borsa speciale dell’ autunno-inverno 2012 2013 di Mulberry.

    Il marchio di moda Mulberry ha recentemente sfilato proprio con la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 alla London Fashion Week. Tra le novità presentate dal fashion brand , oltre all’interessantissimo e glamour guardaroba della prossima stagione fredda, c’era anche un modello di borsa davvero molto speciale, perché nato pensando proprio ad una giovane icona di stile, che non è semplicemente una cantante di successo.

    Se in questi giorni possiamo ammirare nei negozi la collezione primavera-estate 2012 di Mulberry, ecco che per il prossimo autunno potremo avere tra le mani questa borsa dedicata alla cantante di Born to die. Lo stile decisamente indie e non banale di Lana Del Rey rivive in questa bag realizzata dal famoso marchio di borse, che prende il nome di Mulberry Del Rey Bag. Dopo l’Alexa, dedicata alla bellissima modella Alexa Chung, ecco che ora viene omaggiata una celebre cantante.

    La “Mulberry Del Rey Bag“ riesce a coniugare alla perfezione lo stile classico con quello contemporaneo, per adattarsi allo stile di vita e di look della celebre cantante. La borsa sarà però disponibile nei negozi in tempo per il prossimo autunno. Al costo di 1.300 euro. Neanche poco! :D