Borse a mano la tendenza per il 2007

da , il

    Il prossimo autunno non fate mancare nel vostro armadio qualche modello di borsa a mano: la tendenza per la stagione autunnale e per il prossimo anno impone di avere tra le mani una intramontabile borsa a mano. Qualunque sia il vostro stile e il vostro look, la borsa portata non a tracolla ma in mano, come facevano le nostre nonne, vi renderà sicuramente trendy e alla moda. Dal modello classico a quello sportivo, dallo spiritoso a quello grintoso: non potrete non innamorarvi di una delle borse illustrate nelle immagini.

    Cosa dire del modello della Fedon? Una borsa a mano tradizionale, adatta sia per il giorno sia per la sera, realizzata in vernice lavorazione cocco con chiusura a zip e doppia fibbia. Classica come la borsa di Gucci o come quelle presentate da Giorgio Armani: tradizionali, di pelle, adatte a tutte le donne che amano essere classiche ma anche alla moda.

    Più spiritose e adatte a ragazzine o personalità stravaganti sono le borse presentate per la prossima collezione da Braccialini: con la borsa a forma di casetta sarete davvero al centro dell’attenzione. Particolare anche la borsa a mano di Anna Cecere, dalla forma quadrata e realizzata in tessuto con l’applicazione di decorazioni in ecopelle. O ancora: il kilt adattato a borsa dalla Mazzini, con manico in pelliccia bianca. Davvero un pezzo unico che vi invidieranno tutte.

    Più sportive, e fedeli al proprio marchio, le borse realizzate da Mandarina Duck: perfette di giorno e nelle serate casual. Come le borse a mano della Miss Sixty, perfette, grazie ai loro colori, alle più giovani. Ma anche per ravvivare il look delle più “mature”. In netta contrapposizione con quella realizzata dalla Mazzini: molto chic e adatta più che altro a serate tipo gran galà.

    Sarà difficile non trovare una borsa a mano che si addica al vostro stile e al vostro gusto.