Borse Jimmy Choo, la Solar Hobo dalle borchiette come cielo stellato

da , il

    La nuova borsa Jimmy Choo, la Solar Hobo

    Se c’è un accessorio di cui non posso assolutamente fare a meno sono proprio le borse, le amo davvero follemente, anche più delle scarpe e so benissimo che di fronte ad un modello che mi piace moltissimo sarei disposta a fare una pazzia. Portafoglio permettendo, ovvio. Questa volta, però, dovrò rassegnarmi ad ammirare questa bag solo da lontano, magari dalla vetrina di un punto vendita Jimmy Choo di Roma o Milano. La borsa di cui vi sto parlando è la nuova versione della Solar Hobo, una splendida creazione che sarà vostra per una cifra davvero incredibile: ben 17.950 dollari! Che esagerazione!

    Il lusso e la moda delle grandi griffe, si sa, non sono per tutti e spesso è questa aurea di irraggiungibilità che contribuisce a rendere le collezioni dei brand più blasonati così ammirate ed osannate. A volte le griffe esagerano un po’ ed una cifra del genere per una borsa è davvero troppo, anche quando il brand che la firma è Jimmy Choo.

    Prezzo assurdo a parte, sarete d’accordo con me che la Solar Hobo è davvero una bella borsa. Pratica e glamour, dallo stile rock e chic, la nuova borsa Jimmy Choo è realizzata in pelle di vitello ed è decorata da borchiette che simulano un vero e proprio cielo stellato. Le spillette, infatti, sono a forma di segni zodiacali, stelle, pianeti e, per un tocco artistico che non guasta mai, fiori.

    La Solar Hobo è una borsa davvero versatile e capiente, perfetta per il lavoro e l’università come per una passeggiata. Ma di certo sono poche le donne che avranno il privilegio di sfoggiarla, voi sarete fra queste?