Borse Jil Sander: stampa floreale per la sua market bag

da , il

    jil sander borsa floreale

    Il marchio di moda Jil Sander ci propone la sua borsa floreale, una market bag davvero molto particolare. E’ una cascata di fiori accesi, coloratissimi e anche molto grandi, non discreti. Una borsa in seta multicolore che è stata proposta per questa primavera-estate 2011. Nella stagione primaverile sbocciano i fiori. Non solo nei nostri giardini e sui nostri alberi, ma anche su questo modello di borsa del fashion brand. Una bag che fa parte della collezione primavera-estate 2011 di Jil Sander. Una borsa che può piacere oppure no: io nutro dei dubbi sul suo stile… :)

    La borsa proposta da Jil Sander nella sua collezione primavera-estate 2011 è davvero molto particolare: è una sacca in seta con stampa fluo impreziosita da giganteschi fiori colorati, che richiamano le tonalità accese della stagione primaverile. Abbiamo fiori fucsia, verdi, gialli, arancioni, blu… Insomma, tutte le tonalità che vi possono venire in mente.

    Una sacca sicuramente molto comoda, perché molto capiente. Ideale per fare la spesa (soprattutto adesso che i sacchetti in plastica dovrebbero andare in pensione e che comunque sono a pagamento!), ma non solo. Una bag pensata per mille usi…

    Questa è una borsa che si porta a spalla ma anche come handbag: ha una larghezza di 33 centimetri, per un’altezza di 42 e una profondità di 20. Una borsa decisamente curiosa e particolare che può piacere oppure no. Voi la usereste mai? Anche solo per andare a fare la spesa? E poi, forse, 495 euro per una market bag sono un po’ troppo, non trovate?