NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Furla per l’autunno-inverno 2011/2012, i modelli di Francesca Colussi per Furla Talent Hub

Borse Furla per l’autunno-inverno 2011/2012, i modelli di Francesca Colussi per Furla Talent Hub
da in Furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla impreziosisce la sua collezione di borse per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 con questi modelli che la fashion designer Francesca Colussi propone per il Furla Talent Hub. Una collezione davvero speciale, realizzata con una cura e un’attenzione quasi maniacale verso i dettagli e, in particolare, nella scelta del materiale utilizzato per la realizzazione di questi modelli di borse. La designer parte infatti dai tessuti per parlare di una serie di accessori che, non a caso, porta un nome da sogno. Francesca Colussi ci presenta, infatti, la sua capsule collection Le Mille e una Notte per Furla, borse davvero interessanti, perché easy ma glamour al tempo stesso, da sfoggiare tutti i giorni!

    Francesca Colussi impreziosisce la già ricca collezione autunno-inverno 2011/2012 di borse del marchio di moda Furla, con quattro modelli di borse che sono stati disegnati dalla designer per il Furla Talent Hub. Il tessuto è molto importate ed è stato studiato nei minimi dettagli, per poter proporre delle borse moderne, con uno stile contemporaneo e mai banale.

    Le Mille e una Notte è una capsule collection di borse che è stata studiata nei minimi dettagli dalla giovane designer, che ha voluto proporci, già a partire dal nome della speciale collezione proposta per l’autunno-inverno 2011/2012 di Furla, uno stile decisamente orientale, che si respira dai motivi che vanno ad impreziosire questi modelli di borse, davvero molto suggestive.

    Quattro borse, per look decisamente casual chic, con tonalità e particolari che ricordano l’Oriente.

    Abbiamo l’azzurro, il rosa, il rosso e l’arancione, oltre che nuance che ci rimandano inevitabilmente ai colori della terra. Borse capienti, dove inserire tutto il nostro mondo al sicuro, grazie al nylon imbottito e reversibile. Borse utili per le nostre giornate frenetiche!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Furla
    PIÙ POPOLARI