Borse Furla Autunno-Inverno 2012/2013, a forma di trapezio e dai colori fluo

Borse Furla Autunno-Inverno 2012/2013, a forma di trapezio e dai colori fluo
da in Accessori Moda, Borse, Colori fluo, Donna, Furla, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    borse furla ai 2012 2013

    Eccoci qui a parlare ancora del guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013: ci pensa il marchio di moda Furla a proporci delle creazioni assolutamente uniche, delle borse trapezoidali che non potrete non amare. Non solo per questa forma davvero accattivante, che le rende davvero molto versatili, adatte per accompagnarci da mattina a sera, con tutto il necessario, ma anche per i loro colori, quelle tonalità fluo che vanno tanto di moda in questi mesi ma, a quanto pare, anche nel prossimo autunno-inverno. Che si tinge di nuance davvero accattivanti!

    Se Furla ci ha proposto tanto colore in questa primavera-estate 2012, ecco che non sarà da meno la sua collezione del prossimo autunno-inverno 2012/2013: borse davvero ironiche, dalla fantasia più glamour e con tonalità decisamente accattivanti. Abbiamo il classico giallo fluo, ma anche l’arancio, il fucsia, il rosso acceso, il verde e anche lo strepitoso viola, che sarà ancora di moda.

    borse furla a trapezio

    Assolutamente bellissime le borse Furla per la primavera-estate 2012, ma anche quelle del prossimo autunno-inverno a forma di trapezio, che andranno ad impreziosire i nostri look da tutti i giorni: con outfit casual chic, formati da un bel paio di jeans, una t-shirt e una giacca di pelle nera, sono perfetta, ma anche con mini dress o completi dal sapore rock non sono niente male.

    Per assecondare la nostra voglia di colori fluo, un accessorio del genere è assolutamente l’ideale!

    Le borse sono state presentate in occasione di una passerella unica e decisamente insolita, dove le modelle erano oscurate per mettere in primo piano solamente le bags. In prima fila c’erano grandissimi nomi della moda e dello spettacolo, come Teresa Missoni, Elio Fiorucci, Carla Gozzi, Filippa Lagerback, Ron Frash (presidente di Saks), la blogger Chiara Ferragni e il Presidente della Camera Nazionale della Moda Mario Boselli.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseColori fluoDonnaFurlaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI