Borse Ferragamo: pochette di Nicoletta Romanoff, deliziosa e preziosa

da , il

    nicoletta romanoff in ferragamo

    Nicoletta Romanoff appare in tutto il suo splendore, con il suo look easy chic impreziosito da una borsetta del marchio di moda Salvatore Ferragamo. Del resto lei è sempre bellissima. Sposata nel 1999 con il produttore cinematografico Federico Scardamaglia, dal quale ha avuto due figli, Francesco e Gabriele e dal quale si è separata nel 2004, oggi è felice accanto all’attore Giorgio Pasotti, dal quale nel gennaio 2010 ha avuto una figlia di nome Maria. Una mamma felice, che ama vestire uno stile impeccabile, grazie a Ferragamo, scelto spesso da Nicoletta Romanoff.

    Forse non tutti sanno che Nicoletta Romanoff non è il suo vero nome: questa giovane attrice italiana, nata a Roma il 14 maggio del 1979, si chiama in realtà Nicoletta Consolo. Figlia del deputato di Futuro e Libertà e penalista Giuseppe Consolo e di Natalia Nikolaevna Romanova, ha deciso di prendere un cognome più d’effetto, prendendolo in prestito da quello della madre.

    Attrice di cinema, di televisione e anche di teatro, in questi giorni è proprio impegnata sul palcoscenico di un’importante opera. L’immagine che vi mostriamo qui sopra, infatti, si riferisce al photocall realizzato per la presentazione dello spettacolo teatrale “Smetti di piangere Penelope!“.

    Per l’occasione la splendida attrice Nicoletta Romanoff, che abbiamo apprezzato in moltissimi film di grande successo di pubblico e di critica, ci ha mostrato un look semplice ma molto femminile e chic: per lei un paio di jeans stretch, una giacca nera sopra una camicia bianca e un maxi foulard bianco. E a completare l’outfit, una maxi pochette realizzata in rafia dorata, stessa tinta delle sue scarpe. Una borsa della primavera-estate 2011 di Ferragamo, impreziosita da un gancio in metallo oro. E non è la prima volta che Nicoletta Romanoff si affida agli accessori di Salvatore Ferragamo: del resto sono sinonimo di successo.