Borse Ferragamo: la bag di Sharon Stone, in struzzo marrone, vi piace?

Borse Ferragamo: la bag di Sharon Stone, in struzzo marrone, vi piace?
da in Borse, Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Sharon Stone, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo sharon stone

    L’attrice americana Sharon Stone ci mostra la splendida moda del fashion brand italiano Salvatore Ferragamo. Non è la prima volta che il nome dell’interprete di moltissimi film di grande successo (uno su tutti lo scandaloso Basic Instinct, il cui seguito, invece, è stato un colossale flop!) viene affiancato a quello della maison di moda italiana, che ogni stagione ci propone i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori di tendenza. Per Sharon Stone, questa volta, una borsa che Salvatore Ferragamo ha proposto in alcune sue recenti passerelle di moda. Vi piace?

    Nella fotografia che possiamo vedere qui sopra, l’attrice americana appare in un look total white, mentre, nella giornata di martedì 26 aprile, arriva all’aeroporto internazionale JFK di New York. Per lei un paio di pantaloni bianchi, una maglietta a maniche lunghe dello stesso colore. Ai piedi un paio di scarpe ultra flat, mentre a coprire lo sguardo un paio di occhiali da sole vintage molto glamour.

    E come borsa, ecco la scelta tutta italiana. Si tratta di un modello di bag che fa parte della collezione primavera-estate 2011 di Salvatore Ferragamo. Una borsa a tracolla realizzata in struzzo marrone, con dei dettagli in metallo oro.

    Un modo per spezzare con stile un look forse un po’ troppo candido: tutta bianca, ma con gli accessori che spiccano per il loro colore. Perfetta, no?

    ferragamo borsa

    Qui sopra per voi il modello di borsa della primavera-estate 2011 di Ferragamo che la stupenda attrice ha sfoggiato in questa occasione. Vi piace? Sulla sua bellezza non mettiamo becco: è un accessorio molto elegante, chic e decisamente femminile. Il modello in struzzo marrone ci sembra più glamour, non trovate? Il modello qui sopra è troppo chiaro e non rende omaggio ai dettagli in metallo oro.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaModaSalvatore FerragamoSharon StoneStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI