Borse Fara Collection Leone, gusto e colore per la primavera estate 2010

Borse Fara Collection Leone, gusto e colore per la primavera estate 2010
da in Accessori Moda, Borse, Fara Collection, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    La designer torinese Tiziana Fara, creatrice del brand Fara Collection, ha realizzato una nuova collezione di borse, rigorosamente fatte a mano all’insegna del più nobile Made in Italy, per la primavera estate 2010. Nel realizzare questa collezione, frizzante e colorata, ha preso ispirazione dalle celebri Pastiglie Leone, vestendo le sue borse dei noti incarti di queste famose caramelle. Ecco, finalmente, le immagini della nuova collezione: il risultato è simpatico e colorato, perfetto per un accessorio estivo.

    La collezione comprende shopping bags, di medie e grandi dimensioni, bauletti, borse con patta e pochette realizzate in quattro gusti, pardon colori, che richiamano le tipologie più gettonate delle celebri pastiglie, che è oltretutto possibile trovare in omaggio all’interno della borsa prescelta.

    Questa nuova linea, dinamica e solare, renderà colorate e divertenti le giornate estive tra una sessione di shopping ed una gita al mare. Perfette, infatti, per ogni situazione le borse Fara Collection sono realizzate in pvc colorato versatile e molto resistente e rendono qualunque mise spiritosa e trendy.

    Tiziana Fara ha inoltre appena vinto il prestigioso premio Gamma Donna, una riconoscimento speciale datole dal ministero della Gioventù per i suoi lavori che stanno facendo discutere nei principali salotti di moda e design.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseFara CollectionModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI