Borse Fara Collection dedicate alle Pastiglie Leone, shopping bag e bauletti golosi

da , il

    Gustose, colorate e comode le borse che Fara Collection ha presentato in occasione dell’ultima edizione di Mi Pret a Porter, che si è svolta nel capoluogo lombardo alla fine del mese di febbraio 2012. Il marchio di moda ci propone ogni stagione le sue bellissime bag, realizzate ispirandosi ai mitici incarti delle Pastiglie Leone, delle caramelline zuccherose che arrivano da Torino e che ci vengono proposte in tantissimi gusti, uno più buono dell’altro. Le borse del brand ci rimandano agli incarti colorati che l’azienda torinese propone ormai da moltissimi anni.

    La nuova linea di borse di Fara Collection si ispira proprio agli incarti di queste caramelle, che propongono tantissimi sapori e tantissimi gusti diversi. Bag dalle linee raffinate, glamour, per portare nel nostro guardaroba un gusto assolutamente unico. Il packaging di queste prelibatezze diventa così un accessorio di moda, irresistibile, glamour e trendy.

    Tutte le borse realizzate dal marchio di moda italianissimo Fara Collection utilizzano ecopelle stampata, impreziosita da inserti e dettagli di pelle. La nuova collezione si compone di tre bellissimi modelli: abbiamo il tradizionale bauletto, disponibile in tre dimensioni, 30, 35 3 40 cm, la shopping bag grande e il modello a cartella Julia, davvero delizioso. Tutti questi modelli sono poi disponibili in diverse varianti di gusto: abbiamo la vaniglia, la menta, ma anche le caramelline balsamiche, oltre che quelle al gusto di ribes, mirtillo e liquirizia.

    Borse davvero deliziose, capienti, glamour, molto particolari e originali, da abbinare ai nostri look casual chic più trendy. Da scegliere nel gusto preferito delle mitiche caramelline… A me piace la versione ribes, ma anche il mirtillo non è niente male, non trovate?