Borse di tendenza, il fascino della School bag

Borse di tendenza, il fascino della School bag
da in Accessori Moda, Borse, Must have, Proenza Schouler, Tendenze moda, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    Mulberry Alexa Proenza Schouler

    Tra le borse di tendenza questo autunno-inverno padroneggia certamente la School Bag, o più semplicemente borsa-cartella, un assoluto must-have che ha ottenuto un successo davvero incredibile negli ultimi tempi. Tra i modelli più celebri che hanno dato l’avvio a questo trend ci sono indubbiamente la desideratissima Alexa di Mulberry e l’accattivante PS1 di Proenza Schouler, vere it-bag degli utlimi tempi rese famose anche grazie alla preferenza accordata da moltissime celebrities a queste borse in stile scolaretta.

    A farla da pardone certamente sono le proposte di lusso e di elevata fattura come la PS1 di Proenza Schouler, che ha un costo che si aggira intorno ai 1.500$, e l’Alexa, che costa appena qualche centinaio di dollari meno, cui si aggiungono varianti create dalle principali case di moda che reinterpretano questo trend secondo il loro stile come la versione luminosa in paillettes o quella in pelle plissettata di Miu Miu o la Saddlery Sophie Convertible Satchel di Marc Jacobs.

    A queste proposte si sommano quelle di diversi brand che si sono attivati per questa stagione per creare modelli che riprendono lo stile di queste it bag ma con costi decisamente più contenuti.

    Prima tra tutte spicca la variante cheap prodotta per Target proprio da Mulberry che ha creato dei modelli della sua celebre borsa must-have in versione low cost ed assolutamente glamour.

    A queste si aggiungono poi le school bag realizzate da Asos o da catene come H&M e TopShop, che manco a dirlo, cavalcano la cresta dell’onda riproducendo dei modelli simili ai più blasonati orginali di borsa cartella.

    Ce n’è davvero per tutti i gusti e le tasche, non resta altro che scegliere se aderire o meno a questo trend ed individuare il modello più adatto alle proprie esigenze.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseMust haveProenza SchoulerTendenze modaTopshop
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI