Borse di pelle Coccinelle per la prossima primavera-estate 2012: molto chic!

Borse di pelle Coccinelle per la prossima primavera-estate 2012: molto chic!
da in Borse, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    borsa pelle coccinelle

    Coccinelle pensa al nostro guardaroba per la prossima primavera-estate 2012 con una serie di borse di pelle davvero molto interessante e glamour. Mentre siamo ancora alle prese con il nostro guardaroba autunnale e mentre pensiamo a quello che dovremo indossare nella stagione più fredda per essere decisamente fashion, eccoci qui ad ammirare i capi che andranno di moda nella stagione calda che verrà. Stagione che guardiamo con un po’ di nostalgia, visto che ci siamo appena lasciate alle spalle una glamour e calda stagione estiva. Ma queste collezioni ci fanno di nuovo sognare le temperature calde!

    In questi giorni abbiamo parlato molto delle collezioni di moda femminile per la stagione calda che verrà. Nei giorni di Milano Moda Donna per la primavera-estate 2012 abbiamo potuto ammirare moltissimi dei trend che i migliori marchi di moda hanno pensato per il nostro guardaroba. E gli accessori sono sempre stati i grandi protagonisti…

    Accessori per la prossima primavera-estate 2012 come quelli proposti dal marchio di moda Coccinelle, che ci presenta una collezione ricca di borse davvero eleganti, chic e femminili, composte di creazioni che faranno gola a tutte le fashioniste che vogliono sfoggiare in ogni occasione uno stile decisamente bon ton. Stile che andrà molto di moda nella prossima stagione calda.

    La linea di accessori di Coccinelle si compone di borse davvero molto eleganti, perfette per ogni momento della giornata.

    Abbiamo le maxi bag, modello visto ampiamente sulle passerelle di Milano Moda Donna, ma anche sacche leggere, secchielli molto chic e clutch preziose da indossare con i nostri look serali. Il tutto declinato nel bianco e nel nero, ma anche in tonalità decisamente accese!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaModaModa Primavera/Estate 2012Stilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI