NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse di pelle Borbonese per l’autunno-inverno 2011/2012: classiche ma glamour

Borse di pelle Borbonese per l’autunno-inverno 2011/2012: classiche ma glamour
da in Borbonese, Borse, Donna, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Borbonese pensa al guardaroba femminile del prossimo autunno inverno 2011/2012 con la sua bellissima collezione di borse di pelle, dal gusto classico ma contemporaneo al tempo stesso, per accessori decisamente glamour e fashion, che ci verrebbe voglia di indossare sempre. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei modelli di bags proposti dal marchio di moda, che è celebre in tutto il mondo soprattutto, ma non solo, per i suoi splendidi accessori, che impreziosiscono di stile e di classe il guardaroba femminile. Vi siete innamorate anche voi di queste borse di pelle?

    Il marchio di moda Borbonese, che ha da poco presentato la sua nuova linea casa, ci propone per la stagione fredda che verrà una collezione di borse davvero molto eleganti, chic, femminili, dal gusto sofisticato, ideali per tutte le donne che vogliono distinguersi con classe. Le potremo ammirare nelle boutique del brand, negli store monomarca che trattano il marchio, ma anche sul sito internet della maison di moda Borbonese, dove le possiamo trovare in vendita nella sezione dedicata allo shopping online.

    La linea di borse pensata da Borbonese per l’autunno-inverno 2011 2012 è semplicemente splendida: abbiamo deliziose bags in pelle con forme leggermente squadrata, da portare a mano.

    I colori sono quelli scuri della stagione fredda, come il marrone e il nero, anche se non mancano tonalità decisamente più soft e chic, come il beige, un must have!

    Borse di pelle di tutte le forme, in molti colori, ognuna perfetta per un look diverso e per i differenti momenti della giornata. Borbonese pensa proprio a tutto e per la prossima stagione fredda ci regala una serie di accessori declinati in pelle che entreranno di diritto nella wish list di tutte le donne che vogliono vestire con uno stile classico ma che sia al tempo stesso moderno.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorboneseBorseDonnaModaStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI