Borse Coccinelle per la primavera-estate 2012, le colorate bags Celeste

da , il

    coccinelle celeste pe 2012

    Il marchio di moda Coccinelle pensa alla nostra primavera-estate 2012 con i suoi accessori da sogno, che tutte le donne vorranno indossare con i loro look della prossima stagione calda che, ce lo auguriamo tutti, arriverà molto presto. Almeno nel nostro guardaroba. Tra le bags proposte ecco che Coccinelle ha il piacere di presentarci Celeste, borsa icona di questo periodo. Un modello di accessori dai mille colori, classica ma moderna al tempo stesso, per impreziosire anche i nostri look più contemporanei. Outfit che diventeranno irresistibili!

    Le borse primavera-estate 2012 di Coccinelle sono assolutamente deliziose: la forma è quella classica del guardaroba femminile, ma impreziosita da dettagli lucidi e sparkling che faranno la gioia delle fashioniste più attente ai particolari. Borse davvero molto particolari, in grado di accompagnarci con stile da mattina a sera, in ogni occasione!

    Il modello, declinato in vitello stampa alce, si veste di numerosissimi colori. Si va dai più accessi arancioni e giallo sole, al deliziosissimo verde prato, senza dimenticare il sabbia, neutral chic. Per la sera, invece, ecco le pochette sempre della linea Celeste, un accessorio decisamente rock e glamour, con colori vivaci e dettagli metallici.

    coccinelle celeste pochette

    Se come me siete rimasti affascinati dalle borse Celeste del marchio di moda Coccinelle, sappiate che le possiamo già trovare in vendita nei tanti punti vendita del fashion brand, ma anche su internet, per chi non ha a disposizione uno store vicino. Il prezzo di queste meraviglie per gli occhi? Le nuove borse del marchio per la stagione calda costano 348 euro, mentre le pochette coloratissime che vi presento qui sopra 162 euro.