Borse Coccinelle per l’inverno 2012, la capsule collection di Soo Min Lee

Borse Coccinelle per l’inverno 2012, la capsule collection di Soo Min Lee
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle borsa soo min lee

    In occasione di questo inverno 2012, il marchio di moda Coccinelle ci propone una capsule collection di borse davvero interessante, realizzata insieme ad una studentessa di Domus Academy: Soo Min Lee ha realizzato la speciale linea di bags che porta il nome di Assemblage e che è stata presentata in esclusiva per questa stagione fredda che stiamo vivendo. La giovane designer, che ha ottenuto il Diploma di Master in Accessories Design di Domus Academy nel 2010, proprio con un progetto di tesi sul brand Coccinelle, ci propone ora il suo stile per la maison.

    Se Coccinelle ci aveva già portato nella sua primavera-estate 2012, ecco che ora dobbiamo fare un passo indietro, per una speciale collezione di moda pensata per l’inverno che stiamo vivendo. Una capsule collection che è stata realizzata in collaborazione con il brand con una giovane fashion designer che promette davvero molto bene!

    Angelo Mazzieri, Presidente e AD di Coccinelle, che ha seguito personalmente i lavori di questa capsule collection, spiega così la collaborazione: ‘Soo Min Lee si è contraddistinta per l’impronta creativa, la semplicità e l’innovazione del suo raffinato progetto.

    L’abbiamo scelta per realizzare questa collezione perché crediamo nelle sue capacità e siamo orgogliosi di collaborare con lei a conferma della nostra volontà di scoprire e far emergere nuovi talenti‘.

    La capsule collection Assemblage è elegante ma al tempo stesso funzionale: la borsa è intesa come accessorio femminile nel quale trasportare tutto il mondo della donna. Abbiamo 4 diversi modelli, una clutch, una shopping bag, una tote a mano e una hobo. Tutte le borse sono in vitello nappato, in colori come il blu elettrico, il testa di moro, l’asfalto, il cuoio e il nero.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaModa Inverno 2012Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI